Belen e Stefano De Martino: la storia della panterona per i fessi

Anche il Corriere della Sera parla di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, descrivendo la showgirl come una famelica mangiatrice di uomini. In realtà, siamo di fronte a una storia come tante, ma il lettore fesso esige emozioni forti…

Giuro, io non ne volevo parlare. Ma poi ho visto che se ne è occupato anche il Corriere della Sera, addirittura con un articolo dedicato alla “fenomenologia di Belen Rodriguez” e allora ho capitolato.

La storia grosso modo l’avevo già orecchiata da altre parti: la soubrette argentina che sbanca il web e che agita il sonno (e i sogni) degli italiani, lascia dopo quattro lunghi anni il fidanzato Fabrizio Corona e inizia una relazione con tale Stefano De Martino, un ballerino di Amici. Il ragazzotto era però a sua volta impegnato con la cantante Emma Marrone, pure lei della scuderia di Maria De Filippi, e il pubblico (di Amici, avevate qualche dubbio?) non gradisce e fischia in diretta la Rodriguez.

Leggo dunque il pezzo del Corriere della Sera, per saperne di più e magari cogliere qualche spunto utile per un mio post, e rimango abbastanza sorpreso nello scoprire che quelli di via Solferino la buttano sulla Belenpanterona spudorata e imprevedibile”, addirittura “famelica” e che “appare come la donna nuova, moderna, che sfida lo scandalo pur di non rassegnarsi al piatto tran tran della soubrette qualunque”.

Ricapitolando, parliamo di una ragazza di 27 anni che lascia dopo quattro anni il fidanzato – al quale dice di essere sempre rimasta fedele – per poi iniziare una nuova relazione  con un ballerino mezzo sconosciuto che era l’ex di un’altra (ma siamo tutti l’ex di qualcuno no?). Dove stia la spudoratezza e lo scandalo in tutto questo lo sanno solo quelli del Corriere. Dice addirittura nell’intervista Belen: “Ogni volta che mi sono innamorata ho finito per fidanzarmi” e ancora “A me piace l’amore, per le storielle non mi metterei a fare casino”. E questa sarebbe la panterona mangiatrice di uomini? Non dico che siamo più dalle parti di Santa Maria Goretti, ma quasi!

Poi vabbè, io l’articolista del Corriere lo capisco pure. Insomma, qualcosa doveva pur inventarsi per scrivere un pezzo su una non notizia che fa venire il sonno peggio del Valium, su una storia tanto insulsa che può giusto appassionare il telespettatore medio di Amici, un’entità che ha lo stesso quoziente d’intelligenza di un calorifero. Insomma, in qualche modo si deve pur campare. Me compreso, s’intende.

(In alto: Belen, fonte: infophoto).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fabrizio Corona: la rivoluzione tv di papà Vittorio

The Offspring: in arrivo singolo e nuovo album dal titolo "Days Go By"

Leggi anche
Contents.media