Belen e Corona nudi a Ibiza, le foto hot

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona nudi: il settimanale ‘Chi’ pubblica le foto hot della loro vacanza a Ibiza. Guarda gli scatti hard su Blogosfere Spettacoli

E poi dicono che mostrare le foto delle vacanze agli amici sia una cosa noiosa.

Advertisements

Immaginatevi questa scena: Belen e Fabrizio tornano dalla superfashion località di mare in cui sono andati per rilassarsi qualche giorno (sapete com’è, lavorano di picco e pala 12 ore al giorno in miniera…). Invitano tutti gli amici a casa per una bella amatriciana. Dopodiche mandano il piccolo Carlos a giocare in camera sua, attaccano il proiettore a muro e via di tette e culi.

La loro vacanza a Ibiza si è consumata nel terrazzo di una camera d’albergo, tutti ignudi in bella mostra per i fotografi di Chi (guarda le foto al termine del post). Cosa vi aspettavate, una veduta panoramica della spiaggia?

Ah, prima di mostrarsi come mamma li ha fatti dal terrazzo di casa – del resto, chi di noi non si spoglia completamente prima di uscire a dare l’acqua ai gerani? – la coppia è stata anche a Formentera. E pure lì non si sono risparmiati, come ci documentano le foto hot su World celebrities.

Qui sotto le foto hot di Belen e Corona (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Belen Rodriguez scandalo: Ibiza prima del video hard

Alfonso Luigi Marra e Sara Tommasi: "Grazie Di Pietro, uno di noi"

Leggi anche
Contents.media