Home » Attualità » Gossip » Belen e Corona hot: guarda le foto delle vacanze a Formentera

Belen e Corona hot: guarda le foto delle vacanze a Formentera

| ,

Ancora una volta Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si concedono una vacanza a disposizione dei flash dei paparazzi. Il settimanale Chi ha immortalato la coppia, ormai lontana da ogni voce di crisi (come lei stessa aveva confermato in un'intervista a Vanity fair), mentre si concede una vacanza decisamente hot a Formentera.

Scatti davvero sexy (guarda le foto al termine del post) che non hanno nulla da invidiare a quelli più celebri dello scorso anno alle Maldive e ai più recenti di Miami.

Chi si aspetta di vedere però il nudo integrale di Belen, resterà deluso. Lo scatto più hot la raffigura mentre si allaccia la parte inferiore del bikini uscendo dall'acqua, e come sempre è Corona a offrirsiai fotografi come mamma l'ha fatto.

Una parentesi di vacanza prima di tornare al lavoro: Belen è impegnata sul set del prossimo cinepanettone, e l'accoppiata con Christian De Sica nelle pubblicità di una nota compagnia telefonica pare così azzeccata che c'è chi li vedrebbe bene insieme a condurre il prossimo Festival di Sanremo.

Qui sotto le altre foto della coppia a Formentera (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona a Formentera: ancora foto hot per la gioia del gossip

Scissor Sisters, Facebook censura il nuovo album, copertina troppo hot

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.