Home » Attualità » Gossip » Belen e Corona alle Maldive… di nuovo. Ma stavolta niente sesso

Belen e Corona alle Maldive… di nuovo. Ma stavolta niente sesso

| | , ,

E' passato quasi un anno dalle foto rubate a Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, immortalati completamente nudi mentre facevano sesso en plein air in un resort alle Maldive.

In questi giorni la coppia si trova di nuovo lì: stessa spiaggia, stesso mare insomma. E in una location davvero extra lusso: la villa sul mare che li ospita costa 6.500 Eu a notte. Cos'è cambiato però? Che il sesso latita, al massimo si vede qualche bacio: anzi, le foto scattate dal settimanale Diva e donna mostrano una Belen decisamente con il broncio.

Un momento di relax per la coppia prima degli impegni di lavoro di Belen, che in primavera sarà sul set della fiction Famiglia italiana, al fianco di Gerry Scotti.

E lui? Vallettopoli sembra non dover finire mai: per il momento, alla condanna subita dal tribunale di Milano dello scorso dicembre è seguita, poche settimane fa, l'assoluzione dal tribunale di Potenza. A suo tempo, Belen aveva promesso di sposarlo a processo finito. Ma per ora di fiori d'arancio non si parla.

Qui sotto le foto della loro vacanza (clicca sulle immagini per ingrandirle).

0 Post correlati Vanessa Hudgens e Zac Efron si sono lasciati Leighton Meester e Ke$ha: quando il sesso conta più di tutto il resto Miley Cyrus fuma il bong (o è salvia?): non ci sono più le brave ragazze di una volta Moira Orfei e Lele Mora per il Gran Galà di Beneficenza: la ricca foto gallery della serata

GF 10: spunta la ex fidanzata di Veronica Ciardi?

La tv “amica degli animali” oscura il progetto della caccia senza limiti del partito dell'amore. E i Verdi fanno lo sciopero della fame

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.