Belen, domanda bollente a papà Gustavo: la risposta spiazza i fan

Belen, attraverso una serie di Instagram Stories, rivolge a papà Gustavo una domanda davvero bollente: web impazzito.

La famiglia Rodriguez riscuote sempre una gran simpatia, soprattutto quando regala ai fan Instagram alcuni siparietti di gruppo che sono memorabili. Una delle ultime Stories della bella showgirl argentina è diventata a dir poco virale. Belen intervista papà Gustavo, ma le domanda è davvero bollente.

Belen: domanda bollente al papà

Il ‘clan’ Rodriguez regala perle social che in un nano secondo diventano virali. In una delle ultime Instagram Stories della bella showgirl argentina è andato in scena un siparietto familiare davvero divertente.

Belen intervista il papà e, senza peli sulla lingua, gli chiede: “Signor Gustavo in quarantena quante volte ha fatto l’amore?”. L’uomo, senza scomporsi minimamente, replica: “Due volte la settimana”. La figlia, sorridendo, esclama: “Wow!”.

Tutto qui? Ovvio che no. Rodriguez senior svela: “Quando ero giovane lo facevo tre volte… adesso due”. Belen, giusto per far capire ai fan la tempra di famiglia, gli domanda: “Quanti anni hai adesso papà?”. Gustavo, sempre continuando a cucire un pupazzo di pezza per il nipote Santiago, ammette: “Sessanta e continuo con una voglia che veramente…”.

Viva la sincerità e beata la signora Veronica, verrebbe da pensare. Belu chiude il simpatico siparietto dichiarando: “Mio padre… 60 anni… Questo lo pubblichiamo lo stesso perché siamo così”. Una famiglia senza peli sulla lingua e che parla liberamente di sesso. A qualcuno sembrerà assurdo, a tanti altri apparirà come normalissimo. A voi la scelta della categoria alla quale preferite appartenere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Davide Basolo dopo Uomini e Donne: “Metto un punto a questo capitolo”

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip? L’indiscrezione

Leggi anche
Contents.media