Belen, il docureality sulla sua famiglia: la data e i dettagli

Belen Rodriguez sarà protagonista di un docureality insieme al resto della sua famiglia? L'indiscrezione è ormai sempre più insistente.

Molto presto Belen Rodriguez potrebbe essere impegnata in un nuovo progetto lavorativo: a quanto pare la showgirl parteciperà a una sorta di docureality in compagnia della sua famiglia.

Belen Rodriguez: il docureality

Stando a quanto rivelato da Santo Pirrotta a Ogni Mattina, tutto sarebbe pronto per il docureality ispirato alla famiglia Rodriguez: ancora non è chiaro quando e se il progetto prenderà davvero il via, ma a quanto pare oltre a Belen ci saranno anche i suoi fratelli, Jeremias e Cecilia Rodriguez, i genitori (Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez) e ovviamente l’immancabile fidanzato Antonino Spinalbese, che presto diventerà padre per la prima volta (la showgirl è incinta della sua seconda bambina, Luna Marie).

“Belen Rodriguez ha parlato di un progetto e di una prima serata con molti autori. Nel frattempo però pare sia già pronto un docu-reality sulla famiglia Rodriguez. Sì, con tutti, da Cecilia, il fratello Jeremias… E quindi li vedremo presto alle prese con un nuovo lavoro. Teniamoci pronti!”, ha dichiarato Santo Pirrotta al salotto tv di Adriana Volpe.

Belen Rodriguez: la gravidanza

Intanto la gravidanza di Belen sarebbe ormai agli sgocciole e la showgirl sembra essere ormai pronta a conoscere la sua bambina, Luna Marie, prima figlia avuta insieme ad Antonino Spinalbese. I due si frequentano da circa un anno e, dopo il loro colpo di fulmine, avrebbero deciso di avere subito un figlio insieme. La nascita della bambina è prevista per giugno 2021.

Belen Rodriguez: la nuova vita dopo Stefano

Belen ha ormai messo fine alla sua storia d’amore con Stefano De Martino e, all’indomani della loro rottura (avvenuta ormai 1 anno fa), né la showgirl né il ballerino hanno confessato apertamente i motivi dietro la loro separazione. Oggi i due continuano a mantenere rapporti “pacifici” solamente per il bene del loro bambino, Santiago, che trascorre molto tempo con entrambi.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 11 maggio 2021: la programmazione completa

Andrea Zelletta, cosa ha fatto nel bagno del GF Vip: “Ho ceduto”

Leggi anche
Contents.media