Belen, primo compleanno da mamma bis: party con Luna Marì e la famiglia

Belen, primo compleanno da mamma bis: la festa con familiari e amici piace ai fan.

Primo compleanno da mamma bis per Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha spento 37 candeline in un ristorante di Milano, con tanti amici e familiari. Al party, ovviamente, c’erano anche il piccolo Santiago e la sua Luna Marì. 

Belen: compleanno da mamma bis

Belen Rodriguez ha festeggiato il suo trentasettesimo compleanno. La showgirl ha scelto di cenare in un ristorante argentino della città meneghina con familiari e amici. Ovviamente, al suo fianco c’erano anche il primogenito Santiago, la piccola Luna Marì, nata soltanto qualche mese fa, e il neo papà Antonino Spinalbese.

Presenti anche la mamma Veronica, il padre Gustavo, la sorella Cecilia con Ignazio Moser e il fratello Jeremias. 

Belen, compleanno: primo party per Luna Marì

Dopo la gravidanza, Belen ha già ritrovato una forma fisica perfetta, che ha sfoggiato anche nel giorno del suo 37esimo compleanno. La showgirl argentina ha indossato un mini dress nero scollatissimo, che evidenzia alla perfezione le sue curve. Non a caso, le amiche hanno commentato: “Le argentine hanno una marcia in più“. La sorella Cecilia, invece, ha esclamato: “Auguri gorda“. La festeggiata, emozionata come non mai, ha replicato in modo ironico: “40, li porto bene, no?“. 

Belen, compleanno: 37 anni e non sentirli

Circondata dall’affetto di familiari e amici, Belen ha spento ben 37 candeline. La Rodriguez, una delle donne più belle al mondo, sembra ancora una ragazzina. Nessuno direbbe che si sta avvicinando ai 40 anni e che ha alle spalle 2 gravidanze. Madre Natura è stata davvero generosa con lei e il più felice sembra essere il compagno Antonino Spinalbese. Via social, l’hair stylist ha scritto: “Ti auguro un anno pieno di felicità… Feliz compleanos muneca“. Perfino l’ex fidanzato Fabrizio Corona le ha fatto gli auguri di compleanno, anche se non era presente al party. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Valentina Nulli Augusti contro Sonia Bruganelli: “Solo per sentenziare”

Damiano dei Maneskin nudo: lo scatto invade i social

Leggi anche
Contents.media