Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Belen e Cecilia Rodriguez in costume: la foto manda in tilt i fan

belen

Belen e la sorella Cecilia Rodriguez hanno posato per una foto di coppia indossando ognuna un costume del loro marchio e il web è andato in tilt.

Ogni post social di Belen e della sorella Cecilia Rodriguez fa furore. Se poi le due argentine pubblicano fotografie di coppia, il web esplode. E’ il caso di uno degli ultimi post che hanno scelto di pubblicare per pubblicizzare il marchio di costumi da bagno che hanno creato. Una fotografia veramente bella che sta facendo il giro del web e il pieno di likes. Merito del fatto che le due sorelle siano in costume da bagno e che mettano in evidenza i loro fisici incantevoli. Tanti likes, tanti commenti, ma anche tanta ammirazione da parte dei loro fans, che adorano post come questo.

Belen e Cecilia in costume

Il profilo social del marchio di costumi da bagno ideato e promosso dalle due sorelle Rodriguez, Belen e Cecilia, ha fatto furore fin dal primo giorno in cui ha fatto il suo ingresso nel mondo dei social. Merito delle due testimonial d’eccezione. Le ragazze pubblicizzano tanti prodotti e tanti marchi, quindi non c’è niente di più naturale che essere testimonial anche del loro, di marchio.

E lo fanno con fotografie veramente hot. Puntano tutto sui loro fisici statuari e su costumi da bagno che lasciano veramente poco all’immaginazione.

Probabilmente questa strategia oltre a portare tanta visibilità, porta anche vendite elevate. Per le donne che si sentono abbastanza coraggiose da acquistare bikini e costumi interi così audaci e mettersi a confronto con le due argentine indossandoli. Senza poter usare luci fotografiche e filtri per Instagram quando si trovano in una spiaggia reale. Ma questo non sembra fermare le due argentine, che continuano a pubblicare sui loro profili social e su quelli del marchio foto singole e foto di coppia. Come nel caso dell’ultimo post, che compare anche nelle storie di Cecilia Rodriguez, e che ha mandato in tilt i followers.

Fan di Instagram in tilt

Finalmente online anche i più attesi di questa SS19” recita la didascalia del post. Si tratta di un bikini indossato da Belen Rodriguez e che può essere portato così solo da poche altre, probabilmente.

Estremamente ridotto, lascia poco spazio all’immaginazione e tanta pelle visibile, come dimostra lei stessa indossandolo nella fotografia. Per Cecilia invece un monokini, che non è altro che un costume intero. Anche questo molto particolare ed estremamente scollato. Pioggia di likes e di commenti alla fotografia, che è molto lontana dai selfie a cui ci hanno abituati le due ragazze. Non per niente però è un’immagine pubblicitaria per un catalogo di costumi da bagno, quindi ci sta, come ci sta anche un po’ di fotoritocco.

Se me li metto io sembro un orsetto della Thun” commenta qualcuno, esplicitando il pensiero di molte ragazze. E leggendo i commenti si scopre che nessuno si complimenta con Belen. Qualche complimento di coppia per le due sorelle, ma soprattutto ci sono molti apprezzamenti per Cecilia e per il suo modello di costume. Forse quello di Belen è troppo azzardato, o la sorella minore la sta superando in quanto a gradimento da parte del pubblico.

Ma sono bellissimiiii! Adoro quello di Chechu“, “Che bello quello intero“, “Chechu questo costume ti sta da incanto“, “Bellissimo quello intero“, “Come posso trovare l’intero sul sito? Dalle foto sembra diverso“, “Quello intero è bellissimo“, “Bellissimo il costume di Chechu anche come body è il top“.


© Riproduzione riservata
Leggi anche