Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Belen e Cecilia Rodriguez criticate dagli haters: “Cosa avete fatto?”

belen

Ancora una volta Belen e la sorella Cecilia Rodriguez sono state criticate pesantemente dagli haters sui social per una foto di coppia in costume.

Siamo alle solite come quasi tutte le volte in cui Belen e la sorella Cecilia Rodriguez pubblicano una foto di coppia sui social. Lo fanno spesso, soprattutto per pubblicizzare il loro marchio di costumi da bagno. Si tratta quindi di fotografie professionali, scattate da un fotografo professionista con tanto di set studiato e preparato, luci, trucco e parrucco. E post produzione. Che non significa altro che fotoritocco, cioè un passaggio delle immagini a Photoshop. Gli haters lo sanno bene e per ogni nuova foto di coppia fanno notare cosa è stato ritoccato troppo.

Nuova foto di Belen e Cecilia Rodriguez

Non è per nulla raro che Belen o la sorella minore Cecilia Rodriguez pubblichino foto della loro linea di costumi da bagno indossandoli direttamente loro. Niente di meglio che fare da testimonial al proprio brand, se si ha un fisico come quello delle due argentine. Peccato però che queste foto, che sono a tutti gli effetti foto da catalogo, vengano sempre criticate dagli haters.

Per fortuna sono in tanti ad ammirare le due sorelle e a ricoprirli di complimenti. Ma chi sceglie invece di schierarsi contro di loro e di criticarle lo fa sempre in maniera pesante.

Questa volta la foto in questione vede le due sorelle d’assalto una di fianco all’altra. Belen indossa un costume intero che lascia decisamente poco spazio all’immaginazione. La sorella Cecilia indossa un due pezzi nero. Anche questo decisamente molto poco coprente. Loro due possono permetterselo. Decisamente non tutte le ragazze che li acquisteranno, quindi speriamo che facciano shopping con criterio e pensando anche alla comodità di indossare un costume da bagno per abbronzarsi e per fare il bagno e non solo per i selfie. Ad ogni modo le due sorelle sono splendide come sempre e si somigliano davvero molto in questa foto. Che sul profilo della mamma di Santiago ha raggiunto solo 300 mila likes in diversi giorni.

Il motivo di questi tantissimi, ma allo stesso tempo pochi likes, va ricercato in quello che pensano di loro gli haters.

belen

Haters scatenati sui social

Ci sono quasi 2 mila commenti alla foto di Belen e di Cecilia Rodriguez con i costumi da bagno del loro marchio. Non sono tantissimi come numero di commenti. E soprattutto il contenuto non è esattamente quello che ci si sarebbe aspettati vedendo la perfezione delle sue sorelle. Il fatto è che, tolti i soliti followers sfegatati, in molti sono ormai stanchi della perfezione che si vede sempre nelle foto social e hanno capito che si tratta del merito del chirurgo estetico e del fotoritocco delle immagini. Anche se la partenza deve comunque essere una bella ragazza, altrimenti c’è poco da fare.

In tanti dicono che le sorelle sono indistinguibili da quanto Photoshop hanno utilizzato. “Wow altro che fotoshop“, “Come prendere gli italiani per le palle“, “Il labbro superiore è più gonfio? Comunque tu e tua sorella sempre insieme e come ti somiglia rispetto ad anni fa“, “Miss Chirurgia per voi…“.

E ancora: “Avete le bocce rifatte tutte e due?“, “Sei diventata magra da schifo“, “Siete ridicole!! Andate veramente a lavorare!!“, “Le sorelle photosh… Ehm Rodriguez“.


© Riproduzione riservata
Leggi anche