Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Belen in bagno nuda: il video fa impazzire i fan

Belen Rodriguez nuda

Belen Rodriguez nuda nella vasca da bagno: due brevissimi video bastano a far impazzire i follower

Belen Rodriguez fa centro di nuovo: alternando con estrema disinvoltura fotografie sponsorizzate, scatti in cui è la prefetta rappresentazione della madre affettuosa e momenti che la immortalano sul palcoscenico di Tu Si Que Vales, il profilo Instagram di Belen Rodriguez dà sempre il meglio di sé. Ci sono immagini (e video in questo caso) che però non si possono tenere in bella vista sui propri social senza fare scandalo, quindi Belen sceglie spesso di “relegarli” alle stories, che però fanno letteralmente girare la testa ai suoi follower. E’ il caso del breve video in vasca idromassaggio con il quale Belen ha ingannato il tempo (evidentemente un po’ noioso) passato nell’acqua bollente: terribilmente sexy!

Belen Rodriguez: acqua e bollicine

Fare un bagno bollente è uno dei piccoli lussi che ci si può concedere quasi ogni giorno e, a quanto pare, Belen ha deciso di concedersene uno lunghissimo e rilassante dopo le fatiche dell’ultima edizione di Tu Si Que Vales, recentemente concluso con un buon successo.

La bellissima argentina ha deciso – come fa spesso – di giocare con la propria sensualità e girare un piccolo video che non si sbaglierebbe a definire un fan service, cioè un espediente per attirare l’attenzione dei follower mostrando qualche centimetro di pelle in più rispetto al solito.

I video girati da Belen nella sua vasca da bagno sono stati due: in uno la showgirl immortala le sue bellissime gambe sotto il pelo dell’acqua, nel secondo inquadra il viso mentre si rilassa appoggiandosi al bordo della vasca da bagno.

Mentre il seno fatica a rimanere lontano dall’inquadratura, Belen porta il naso appena sotto la superficie e comincia a fare bolle: una risata divertita trasforma immediatamente un siparietto sexy in un momento di puro divertimento.

I commenti della rete

Naturalmente la coppia di video pubblicati dall’argentina sul proprio profilo rimarranno visibili per un periodo di tempo molto limitato, ma sono già stati scaricati da molti utenti e hanno cominciato a fare il giro della rete. I commenti non sono sempre stati piacevoli da leggere: se moltissimi hanno apprezzato la bellezza della Rodriguez con i soliti complimenti un po’ osé, sono anche molti coloro che hanno sottolineato quanto quest’immagine di bomba sexy non sia conciliabile con il ruolo di madre che Belen ha ormai la responsabilità di portare avanti da qualche anno. Pare però che Belen non abbia alcuna intenzione di mettere da parte la sua femminilità e che continuerà ad ammiccare ai propri ammiratori ancora per molto tempo.

A cena con un grande amico

Nelle storie successive a quelle registrate nella propria vasca da bagno, Belen ha immortalato alcuni momenti di una cena in un ristorante di alta cucina: assieme alle fotografie della bellissima sala e di alcune pietanze sono comparsi anche due brevi video a sfondo nero in cui è stata registrata la voce di Martin Castrogiovanni mentre parla in spagnolo: che si tratti dell’altro giudice di Tu Si Que Vales è fuori da ogni dubbio, dal momento che Martin è stato taggato.

© Riproduzione riservata
Leggi anche