Belen e Antonino Spinalbese non si nascondono più: la cena insieme

Belen Rodriguez fa lo sgambetto ai paparazzi: la showgirl ha svelato per prima la cena in compagnia di Antonino.

Belen Rodriguez non ha più intenzione di nascondersi: la showgirl si è recata a cena fuori in compagnia di alcuni amici e della sua nuova fiamma, Antonino Spinalbese. Ad attenderli all’esterno del locale sarebbe stata presente un’orda di paparazzi, ma la showgirl ha dato loro il ben servito postando per prima le immagini di lei e Antonino via social.

Advertisements

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: le immagini

A Ibiza i paparazzi erano riusciti a paparazzare Belen mentre era intenta a stampare un bacio sulle labbra di Antonino Spinalbese, l’hair stylist 25enne che avrebbe conosciuto grazie ad amici comuni e che sarebbe la sua nuova fiamma. Durante una cena insieme in un ristorante milanese è stata la stessa showgirl argentina a immortalare Antonino in un video da lei condiviso via social. Stefano De Martino come reagirà?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data: 6 Set 2020 alle ore 9:34 PDT


Per il momento sembra che anche il ballerino sia impegnato: è stato paparazzato in barca con una splendida modella campana di nome Fortuna, ma ancora non è chiaro se i due stiano insieme oppure no. Dopo la rottura tra lui e Belen (avvenuta a ridosso del lock down per l’emergenza Coronavirus) la showgirl era stata paparazzata in primis con Gianmaria Antinolfi, ma la storia si sarebbe conclusa in un nulla di fatto in appena un batter di ciglia. Con Antonino le cose andranno diversamente? Lui e la showgirl argentina hanno ben 10 anni di differenza.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Michela Persico e Rugani svelano il nome del figlio: l’annuncio

Pamela Barretta ed Enzo Capo, lite social: “Sei fatta di plastica”

Leggi anche
Contents.media