Belen e Antonino a letto insieme: le foto infiammano i social

L'amore procede a gonfie vele tra Belen e Antonino Spinalbese. Il nuovo fidanzato della showgirl le ha portato la colazione a letto.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non si nascondono più, anzi: sui social la neo coppia si mostra durante i propri siparietti romantici e sfoggiando la propria complicità.

Belen e Antonino a letto insieme

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono uniti e affiatati, e sui social la showgirl ha deciso di raccontare qualche spaccato della loro liaison, compreso il soggiorno in albergo e la colazione che Antonino le ha portato a letto.

I due hanno scherzosamente iniziato una curiosa “lezione di spagnolo”, e a quanto pare l’amore procederebbe a gonfie vele.

belen antonino

Belen e il giovane hair stylist milanese hanno iniziato a frequentarsi durante l’estate, a Ibiza, ma a presentarli sarebbero stati amici comuni. A quanto pare Antonino continuerebbe a starle accanto anche a Milano, nonostante si vociferi che le attenzioni moleste dei paparazzi avrebbero già scatenato il suo nervosismo. Per il momento sembra proprio che la showgirl abbia definitivamente chiuso i rapporti con l’ex marito Stefano De Martino, con cui era tornata insieme circa un anno fa. I due continuano a mantenere un rapporto pacifico per il bene del figlio, il piccolo Santiago, molto legato ad entrambi i genitori.

Belen non ha nascosto di desiderare prima o poi un secondo figlio e in tanti sono curiosi di sapere se dopo Andrea Iannone e il ritorno di fiamma con De Martino quella con Antonino Spinalbese sia la storia giusta. Al momento sembra troppo presto per dirlo, ma è evidente che tra i due la liaison sia ormai cosa ufficiale.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Comodino gate: cos’è e da dove arriva la parola usata al Gf Vip 5

Tommaso Zorzi a Pierpaolo: “Da Elisabetta devi cercare conferme”

Leggi anche
Contents.media