Home » Gossip » Beirut, il dolore di Mika: “Straziante, il mio cuore è con il Libano”

Beirut, il dolore di Mika: “Straziante, il mio cuore è con il Libano”

|

Mika ha espresso tutto il suo dolore per il dramma che ha colpito Beirut, sua città natale.

Due violenti esplosioni hanno raso al suolo parte di Beirut, causando centinaia di morti e di feriti. Mika, originario proprio della capitale del Libano, ha espresso via social tutto il suo dolore per quanto accaduto.

Mika: i messaggi per Beirut

Le immagini impressionanti delle esplosioni che sono avvenute a Beirut il 4 agosto hanno scosso gli animi del mondo. Mika, che nella capitale del Libano ci è nato, ha espresso il suo dolore per la tragedia che ha colpito la città via social: “Osservo e leggo con preoccupazione, tristezza e orrore gli eventi che si svolgono a Beirut. Quello che è successo, vite ferite o perse per sempre, mi spezza il cuore. Non sappiamo ancora cosa sia successo, ma la sofferenza è lancinante”.

Mika attualmente si trova in Italia, dove sta realizzando i provini per la prima parte dello svolgimento di X Factor. Il cantante libanese ha ricordato però come 4 anni esatti fa, proprio il 4 agosto, si trovasse nella sua città natale per un concerto. “Ho trascorso la mattinata a guardare le foto di quella sera. Concludo la giornata guardando queste terribili immagini di Beirut che mi fanno venire i brividi”, ha concluso il cantante, scrivendo i 2 post in inglese e poi in francese. In tanti in queste ore hanno espresso via social il loro dispiacere per quanto accaduto a Beirut e le cui cause restano tuttora da accertare.

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 5 agosto 2020: la programmazione completa

Andrea Damante e De Lellis in crisi? Le parole del dj veronese

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.