Home » Gossip » Becoming, il docufilm su Michelle Obama: a maggio su Netflix

Becoming, il docufilm su Michelle Obama: a maggio su Netflix

| |

Dal 6 maggio approda su Netflix becoming, il docufilm ispirato alla figura di Michelle Obama e al tour di presentazione del suo libro. Ad annunciare l’uscita del documentario è stata la stessa ex first lady, moglie di Barack Obama.

Becoming: il film su Michelle Obama

Il 6 maggio Michelle Obama debutta su Netflix: ad annunciare con gioia l’uscita del docufilm Becoming è stata la stessa ex first lady. Il film, realizzato dalla regista Nadia Hallgren, ripercorrerà anche il tour fatto da Michelle per 34 città in occasione dell’uscita del suo ultimo libro. Uno spaccato sul mondo dell’ex first lady, sui suoi valori e sulla sua personalità.

“Sono entusiasta di informarvi che il 6 maggio Netflix renderà disponibile Becoming, un film documentario (…) che racconta la mia vita e le esperienze che ho vissuto durante il tour dopo l’uscita del mio libro. Quei mesi che ho trascorso viaggiando, incontrando persone nelle città di tutto il mondo (…)”, ha rivelato lei via social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Michelle Obama (@michelleobama) in data: 27 Apr 2020 alle ore 10:00 PDT

Michelle Obama è senza dubbio una delle premier dame più apprezzate negli Stati Uniti, e in tanti hanno apprezzato il suo impegno umanitario e sociale nel rispetto delle classi più deboli. La moglie di Barack Obama è considerata anche un’icona in fatto di stile, e il suo ultimo libro (Becoming, per l’appunto) è diventato un caso editoriale negli Stati Uniti e in molti altri paesi del mondo.

Ascolti tv di lunedì 27 aprile 2020: i dati

10 giorni almeno, la web serie con gli attori de Il Paradiso delle Signore

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.