Home » Televisione » Beautiful: tutto sulla vera casa della soap opera più vista al mondo

Beautiful: tutto sulla vera casa della soap opera più vista al mondo

|

La casa che vediamo come dimora dei Forrester in Beautiful è vera? Tutte le curiosità sull'abitazione più famosa della tv.

Beautiful è la soap opera più vista al mondo con 35 milioni di telespettatori al giorno. Amori, tradimenti, intrighi, morti e risurrezioni: questi sono gli ingredienti principali della produzione americana. La curiosità più grande dei telespettatori riguarda la casa: l’abitazione che vediamo in tv è vera?

Beautiful: la vera casa

La prima puntata di Beautiful è andata in onda il 23 marzo del 1987, ma in Italia è arrivata il 4 giugno 1990. Sono, quindi, 30 anni che i telespettatori dello Stivale dimostrano fedeltà quotidiana alla famiglia Forrester. Eric, Ridge, Brooke e tutti gli altri sono riusciti ad ottenere un successo mondiale unico: sono 35 milioni le persone che ogni giorno accendono la tv per seguire Beautiful. Trasmessa in oltre 100 paesi, tra cui Botswana, Bulgaria, Fiji, Iran, Lituania, Rwanda, Arabia Saudita e ed Emirati Uniti, è la produzione più vista al mondo.

Tra personaggi vecchi, nuovi arrivi e grandi ritorni, c’è un dettaglio che nella soap non ha mai visto grandi cambiamenti: la casa di Los Angeles. Si tratta di un villone ‘costruito’ da Eric e Stephanie che ha un bellissimo giardino intorno. In tutte le puntate, anche se solo per qualche minuto, l’abitazione Forrester fa la sua comparsa. Un grande portone d’ingresso, circondato da fiori e vegetazione. Appena varcato l’ingresso, c’è il salone che ha visto la celebrazione di matrimoni, funerali, scene di sesso e disperazione. Qui c’è una grande scala che porta al piano di sopra, dove ci sono diverse camere da letto. Sul retro della villa, inoltre, c’è la piscina che, proprio negli ultimi mesi, ha visto il suo rinnovo.

Dove si trova questa bellissima abitazione? Purtroppo, non si tratta di una vera casa. E’ semplicemente un set. In 30 anni di messa in onda, Beautiful ha visto l’allestimento di 1700 set ma la dimora Forrester è l’unica che non è stata mai ‘dismessa’.

Visualizza questo post su Instagram

Eric decide di tenere il ritratto di Stephanie sul camino, anziché quello di Maya. Rick si arrabbia e decide di andare via di casa con sua moglie. #BoldandBeautiful #RickForrester #EricForrester #MayaAvant

Un post condiviso da Beautiful Italia 📺Team Brooke👑 (@beautiful_soap_italia) in data: 4 Ago 2016 alle ore 3:17 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Iva Zanicchi, brutta disavventura per l’Aqulia di Ligonchio: il video

Migliori serie tv sul cibo: quali sono i titoli da non perdere?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.