Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Beatrice Valli aggiorna i fan sulla sua salute: “Devo volermi bene”

beatrice valli

L'influencer Beatrice Valli ha aggiornato via Instagram i suoi followers sulle sue condizioni di salute che non sono state buone negli ultimi mesi.

I fans di Beatrice Valli sanno benissimo che la ex ‘Uomini e Donne’ negli ultimi mesi ha avuto diversi problemi di salute. E’ stato necessario anche il ricovero. Lei, che condivide praticamente tutto sui social, non ha voluto sbilanciarsi su alcuni di questi problemi di salute che l’hanno portata a qualche stop. Si tratta evidentemente di problemi piuttosto seri, se ha preferito tacere i dettagli suo social. Ma non si è certo tirata indietro nel dare aggiornamenti ai tanti followers per quanto riguarda la situazione attuale. Sono in molti infatti a vederla quasi come un’amica, una di famiglia, dato che sanno quasi tutto di lei grazie a Instagram, e che le chiedono spesso come sta.

Problemi di salute per Beatrice Valli

I telespettatori di ‘Uomini e Donne’ hanno imparato a conoscere Beatrice Valli grazie al dating show di Maria De Filippi. La ragazza appartiene alla schiera delle fortunate che, grazie al programma pomeridiano di Canale 5, ha trovato l’amore con Marco Fantini.

E anche una certa fama che le ha permesso di iniziare un lavoro come influencer sui social. Lei ha più di 2 milioni di followers e pubblica selfie, post sponsorizzati e tantissime informazioni sulla sua vita privata e sul lavoro in modo che i fans possano sapere sempre tutto della sua vita. Anche di quella di coppia con Marco Fantini.

A partire da marzo però, Beatrice ha spesso parlato di problemi di salute tramite il suo profilo Instagram. Questo fa sempre preoccupare i followers affezionati. Addirittura ha pubblicato alcune foto e video dall’ospedale. Che significa ricovero. Le motivazioni sono state genericamente liquidate con ‘forti fitte alla pancia’. E’ probabile che si trattasse di qualcosa di molto privato se non addirittura non adatto ad un influencer, quindi lei non ha voluto scendere ulteriormente nei dettagli. Rientrato l’allarme ricovero per dolori alla pancia, ce n’è stato un altro successivamente. Per una reazione allergica.

Tra l’altro proprio un attimo prima di dover partire per lavoro. Allarme rientrato anche in questo caso, ma i fans sono sempre in apprensione per lei.

La salute dopo il ricovero

Durante un momento di tranquillità, Beatrice Valli ha voluto dedicarsi ai suoi followers di Instagram. Lo ha fatto avviando il gioco delle domande che spopola tra i vip. Ogni follower che lo desidera può porre una domanda alla influencer che deciderà se rispondere e se pubblicare la domanda. Così ha fatto la Valli e non è mancata la domanda in merito alla sua attuale condizione di salute. “Ora che tutti dormono… domande?” ha scritto la Valli. E i followers si sono sbizzarriti.

beatrice valli

Come stai adesso?” chiede un fan a Beatrice Valli. E lei risponde in maniera molto sincera: “Sto limitando il mio lavoro, sto cercando di pensare più a me stessa e cercare almeno un giorno a settimana per riposarmi!“. E il messaggio continua: “Non è semplice per me rinunciare al mio lavoro che amo e ogni giorno mi faccio in 4 per riuscire a conciliare i miei figli, il mio compagno e il mio lavoro, ma devo cercare di volermi bene!“.

Sicuramente qualcuno che fa un lavoro meno glamour del suo avrà avuto da ridire su quanto ha scritto l’influencer, ma ai followers che la apprezzano va bene invece sapere che sta bene e che si prende del tempo per sé.


© Riproduzione riservata
Leggi anche