Home » Gossip » Beatrice Valli sta per partorire: “Mi si sono rotte le acque”

Beatrice Valli sta per partorire: “Mi si sono rotte le acque”

| |

Beatrice Valli sta per partorire. La futura mogliettina di Marco Fantini, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato che la scorsa notte ha rotto le acque. Al momento è in ospedale e sta aspettando che la piccola Azzurra si faccia ‘vedere’.

Beatrice Valli sta per partorire

Finalmente ci siamo: Beatrice Valli sta per partorire. Quella che è sembrata la gravidanza più lunga della storia sta per giungere al termine. La futura mogliettina di Marco Fantini, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato che è ricoverata in ospedale. Beatrice, a didascalia di una fotografia che la ritrae pronta ad accogliere la sua terzogenita, ha scritto:

“La prossima foto sarà con Azzurra. Speriamo presto. Stanotte alle ore 01:00 mi si sono rotte le acque, ho aspettato un po’ ad andare in ospedale perché non avevo contrazioni e perdite particolari. Alle 7 mi sono fatta accompagnare dal Marchini che ora è a casa tutto agitato (uomini) che spera di ricevere presto una mia telefonata e ovviamente dovrà recarsi velocemente in ospedale”.

Per il momento, la piccola Azzurra non è ancora venuta alla luce. Molto probabilmente, se entro qualche ora le contrazioni non inizieranno, i medici indurranno il parto.

Visualizza questo post su Instagram

La prossima foto sarà con Azzurra 💙 Speriamo presto 😅 Stanotte alle ore 01:00 mi si sono rotte le acque, ho aspettato un po’ ad andare in ospedale perché non avevo ne contrazioni e perdite particolari, alle 7 mi sono fatta accompagnare dal marchini 😅che ora è a casa tutto agitato ( uomini ) 😂che spera di ricevere presto una mia telefonata e ovviamente dovrà recarsi velocemente in ospedale 👍🏻!! #waitingazzurra #pregnat #39weekspregnant

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) in data: 12 Mag 2020 alle ore 1:30 PDT

Stasera in tv 12 maggio 2020: la programmazione completa

Uomini e Donne, anticipazioni 12 maggio: brutta sorpresa per Gemma

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.