Beatrice Valli sta per partorire: “Mi si sono rotte le acque”

Beatrice Valli sta per partorire. La compagna di Marco Fantini ha rotto le acque ed è ricoverata in ospedale.

Beatrice Valli sta per partorire. La futura mogliettina di Marco Fantini, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato che la scorsa notte ha rotto le acque. Al momento è in ospedale e sta aspettando che la piccola Azzurra si faccia ‘vedere’.

Advertisements

Beatrice Valli sta per partorire

Finalmente ci siamo: Beatrice Valli sta per partorire. Quella che è sembrata la gravidanza più lunga della storia sta per giungere al termine. La futura mogliettina di Marco Fantini, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato che è ricoverata in ospedale. Beatrice, a didascalia di una fotografia che la ritrae pronta ad accogliere la sua terzogenita, ha scritto:

“La prossima foto sarà con Azzurra. Speriamo presto. Stanotte alle ore 01:00 mi si sono rotte le acque, ho aspettato un po’ ad andare in ospedale perché non avevo contrazioni e perdite particolari. Alle 7 mi sono fatta accompagnare dal Marchini che ora è a casa tutto agitato (uomini) che spera di ricevere presto una mia telefonata e ovviamente dovrà recarsi velocemente in ospedale”.

Per il momento, la piccola Azzurra non è ancora venuta alla luce. Molto probabilmente, se entro qualche ora le contrazioni non inizieranno, i medici indurranno il parto.

Visualizza questo post su Instagram

La prossima foto sarà con Azzurra ? Speriamo presto ? Stanotte alle ore 01:00 mi si sono rotte le acque, ho aspettato un po’ ad andare in ospedale perché non avevo ne contrazioni e perdite particolari, alle 7 mi sono fatta accompagnare dal marchini ?che ora è a casa tutto agitato ( uomini ) ?che spera di ricevere presto una mia telefonata e ovviamente dovrà recarsi velocemente in ospedale ??!! #waitingazzurra #pregnat #39weekspregnant

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) in data: 12 Mag 2020 alle ore 1:30 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 12 maggio 2020: la programmazione completa

Uomini e Donne, anticipazioni 12 maggio: brutta sorpresa per Gemma

Leggi anche
Contents.media