Home » Gossip » Beatrice Valli, primo scatto in mutande dopo il parto: forma perfetta

Beatrice Valli, primo scatto in mutande dopo il parto: forma perfetta

|

Il primo scatto post parto di Beatrice Valli fa il pieno di like: a due settimane dalla nascita di Azzutta ha un corpo perfetto.

A due settimane dal parto della terzogenita, Beatrice Valli mostra un corpo a dir poco perfetto. La futura sposa di Marco Fantini, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso con i follower uno scatto in cui appare in mutande. La sua forma fisica è invidiabile.

Beatrice Valli dopo il parto

Lo scorso 23 maggio 2020, Beatrice Valli è diventata mamma per la terza volta della piccola Azzurra. A qualche giorno di distanza da quel bellissimo momento, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è mostrata sui social con una forma fisica a dir poco invidiabile. A didascalia dello scatto, in cui ha indosso uno slip nero e ha il volto coperto, ha scritto: Due settimane dopo il parto. Non vi faccio vedere la faccia perché potreste spaventarvi”. Ovviamente, Beatrice è ironica e siamo pronti a scommettere che anche il suo bel visino sia perfetto.

La Valli è mamma di tre bambini. Il primo è nato da una precedente relazione, mentre gli ultimi due sono frutto del grande amore che la lega a Marco Fantini. Quest’ultimo, correva l’anno 2014, la sceglieva come sua compagna nel programma di Maria De Filippi. Da quel momento in poi, Bea e il suo “Marchini” si sono mostrati sempre più affiatati che mai, tanto che a breve diventeranno marito e moglie. A causa dell’emergenza Coronavirus sono stati costretti a posticipare le nozze, ma appena la pandemia mollerà la presa si giureranno amore eterno. Marco e Betarice sono una delle coppie più belle uscite da Uomini e Donne e, ancora oggi, riscuotono grandi apprezzamenti.

beatrice valli

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Gaia Gozzi fidanzata: il fortunato è un produttore e polistrumentista

Post quarantena, Regina Elisabetta a cavallo: le foto sono virali

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.