Home » Televisione » Bay Yanlis: dove vedere la serie tv turca con Can Yaman e Özge Gurel

Bay Yanlis: dove vedere la serie tv turca con Can Yaman e Özge Gurel

|

La serie tv turca Bay Yanlis vede come protagonisti Can Yaman e Özge Gurel: dove è possibile vederla in italiano?

Le serie tv turche hanno letteralmente conquistato i telespettatori italiani. Dopo Cherry Season e Bitter Sweet, quest’anno Canale 5 trasmette Daydreamer – Le ali del sogno. I titoli made in Turchia, però, sono davvero tantissimi. Uno degli ultimi nati è Bay Yanlis, che vede come protagonisti due attori molto amati: Can Yaman e Özge Gurel.

Advertisements

Dove è possibile vederla in italiano?

Bay Yanlis: dove vedere la serie tv?

La Turchia è il secondo produttore mondiale di serie televisive, dietro solo agli Stati Uniti. Le serie tv sono il punto forte e l’Italia sta dimostrando ormai da tre anni il suo gradimento. E’ stato Mediaset a sganciare i primi titoli. Tre anni fa ha trasmesso Cherry Season, lo scorso anno Bitter Sweet e nel 2020 Daydreamer – Le ali del sogno. A questi si aggiunge la fiction Come Sorelle, in onda in prima serata. Insomma, il Biscione ha fatto un bel colpo e gli ascolti ne sono la dimostrazione. Nel frattempo, in Turchia sta andando in onda un’altra serie tv che sta riscuotendo un grande successo: Bay Yanlis. Questa vede come protagonisti due attori molto amati: Can Yaman e Özge Gurel.

Visualizza questo post su Instagram

Alcune foto promozionali della serie🤩🤩 Che belli che sono!!💘🌺🌺 #bayyanlış #signorsbagliato #ozgegurel #canyaman

Un post condiviso da Bay Yanlış – Signor Sbagliato (@bayyanlis__italia) in data: 30 Giu 2020 alle ore 3:29 PDT

Al momento, è impossibile vedere la serie in tv perché dobbiamo aspettare che Mediaset ne compri i diritti. Quanti, però, hanno voglia di immergersi in una nuova avventura turca hanno una possibilità: YouTube. Per vedere Bay Yanlis basta collegarsi al canale ufficiale italiano della soap, ovvero Signor Sbagliato. Qui sono disponibili i primi tre episodi e gli altri vengono caricati ogni giorno, dopo la messa in onda in Turchia.

Nelle puntate caricate sul canale Signor Sbagliato gli attori recitano in lingua turca, pertanto non c’è doppiaggio. I sottotitoli, anche se non perfetti, consentono di seguire in italiano le avventure dei protagonisti.

Bay Yanlis: la trama

Bay Yanlis racconta la storia d’amore tra il disincantato Ozgur, interpretato da Can Yaman, e della romantica Ezgi, ovvero Özge Gurel. Quest’ultima, dopo essere stata tradita dal fidanzato Soner, si rivolge al Signor Sbagliato perché le insegni come conquistare e tenersi un uomo. In cambio, Ezgi accompagnerà Ozgur al matrimonio della sorella nel ruolo di finta fidanzata. Così facendo, lei lo aiuterà a tenere calma la madre che vorrebbe vederlo sposato.

Visualizza questo post su Instagram

Altro promo per il nuovo episodio di domani!!🤩🔥💘 Sarà un episodio fantastico!😍😍 #bayyanlış #signorsbagliato #ozgegurel #canyaman

Un post condiviso da Bay Yanlış – Signor Sbagliato (@bayyanlis__italia) in data: 9 Lug 2020 alle ore 1:10 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Brooklyn Beckham si sposa: la proposta di nozze all’amata Nicola Peltz

Alessia Marcuzzi replica al flirt con Stefano De Martino: il video

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.