Battleship: trailer, cast e trama del film d'azione con Rihanna

Finalmente arrivato il trailer italiano di Battleship, ovvero la trasposizione cinematografica del gioco Hasbro Battaglia Navale. Con Rihanna

Il trailer recita “dai produttori di Transformers”. Il dubbio sarebbe arrivato lo stesso, ma conforta sapere di essere in grado di riconoscere la forma mentis degli uomini dietro la trilogia di Michael Bay dedicata ai robot.

Gli ingredienti sono infatti gli stessi: ambientazione militareggiante, colori sgargianti, tante ed enormi esplosioni, patriottismo anti-alieno, una idol per il pubblico maschile (in questo caso la cantante Rihanna) e persino uno zuccherino per quello femminile (il mastodonte Alexander Skarsgård, visto nella serie tv True Blood e in Melancholia).

Avendo quindi circoscritto le aspettative si può passare a considerazioni riguardo al risultato finale: il film è diretto da Peter Berg, regista che in Hancock (con Will Smith) dimostrò la propria perizia e fantasia tecnica nella direzione delle scene d’azione. Stesso discorso non si potrebbe fare per quanto concerne i momenti più drammatici, che risultavano un po’ farraginosi e poco realistici: dunque il regista ideale per un ideale seguito di Transformers in cui uomini e alieni se le danno di santa ragione, ancora una volta, questa volta però con l’affascinante sfondo acquatico dell’Oceano.

Qui di seguito la sinossi ufficiale del film in uscita il 20 aprile 2012:

Peter Berg (Hancock) produce e dirige Battleship, un epico film di azione e avventura che si svolge in mare, in cielo e sulla terraferma e che narra della lotta per la sopravvivenza da parte degli umani contro una forza aliena superiore. Basato sul classico gioco Hasbro, la battaglia navale, Battleship vanta star quali Taylor Kitsch (Hopper) e Brooklyn Decker nei panni di Sam, fisioterapista e fidanzata di Hopper; Alexander Skarsgård nei panni del fratello maggiore di Hopper; l’Ufficiale Comandante Stone della USS Samson; Rihanna nei panni di Raikes, compagna al college di Hopper e specialista di armi nella USS John Paul Jones, e la star internazionale Liam Neeson nei panni del superiore di Hopper e Stone (e padre di Sam), l’Ammiraglio Shane.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Grande Fratello: Cristina del Basso in un film

Rec 3 Genesis trailer completo e trama: nozze in salsa horror

Leggi anche
Contents.media