Home » Televisione » Battiti Live 2020: la scaletta dei cantanti della terza puntata

Battiti Live 2020: la scaletta dei cantanti della terza puntata

|

La terza puntata di Battiti Live 2020 si prospetta imperdibile come le precedenti: la scaletta dei cantanti.

Lunedì 10 agosto va in onda la terza puntata di Battiti Live, con al timone Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Il programma musicale, che nei due appuntamenti precedenti ha riscosso un grande successo, è il primo che riporta in scena i cantanti dopo il lockdown. Qual è la scaletta della terza serata?

Battiti Live: scaletta terza puntata

La terza puntata di Battiti Live 2020 si prospetta imperdibile come le precedenti. Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, con la partecipazione di Mariasole Pollio, portano in scena tantissimi cantanti con le rispettive hit dell’estate. La scaletta degli artisti che si esibiranno nel corso del terzo appuntamento promette di far ballare i telespettatori.

Ad esibirsi nella suggestiva location del Castello Aragonese di Otranto abbiamo: Baby K, Takagi & Ketra, Giusy Ferreri, Elettra Lamborghini, J-Ax, Boomdabash, Alessandra Amoroso, Rocco Hunt, Ana Mena, Gaia, Elodie, Fred De Palma, Francesco Renga, Ermal Meta, Dotan, Danti, Raf e Pinguini Tattici Nucleari.

Gli artisti che partecipano a Battiti Live

La diciottesima edizione di Battiti Live, che andrà in scena tutti i lunedì del mese di agosto, vede tantissimi artisti in scena. I cantanti che si sono esibiti e continueranno ad allietare le serate degli italiani sono: Piero Pelù, J-Ax, Irama, Annalisa, Elodie, Fedez, Shade, Takagi&Ketra, Elettra Lamborghini, Raf, Gigi D’Alessio, Alberto Urso, Clementino, Francesco Renga, Nek, The Kolors, Fabrizio Moro, Ermal Meta, Diodato, Baby K, Giusy Ferreri, Gabri Ponte, Anna Tatangelo con Geolier, Francesco Gabbani, Le Vibrazioni, Pinguini Tattici Nucleari, Boomdabash, Alessandra Amoroso, Rocco Hunt, Dotan, Gaia, Ana Mena, Fred De Palma, Aiello, Danti, Il Tre, Bugo, Anna, Mr. Rain, Cara, Chadia Rodriguez, Federica Carta, Emma Muscat, Astol, Ernia e Random.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 10 agosto 2020: la programmazione completa

Pietro Delle Piane, dedica ad Antonella Elia: “Non ti chiederò scusa”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.