Home » Televisione » Battiti Live 2020: la scaletta dei cantanti della seconda puntata

Battiti Live 2020: la scaletta dei cantanti della seconda puntata

|

Battiti Live 2020: la scaletta della seconda puntata in onda lunedì 3 agosto su Italia 1.

La seconda puntata di Battiti Live 2020 va in scena lunedì 3 agosto. Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, al timone del programma musicale da diversi anni, presenteranno un’altra serata ricca di ospiti. Chi sono i cantanti in scaletta?

Battiti Live: scaletta seconda puntata

Lunedì 3 agosto va in onda su Italia 1 la seconda puntata di Battiti Live, condotta come sempre da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Il programma, il primo a riportare la musica in televisione dopo il lockdown, ha una location bellissima: il Castello Aragonese di Otranto. Per mantenere la sua identità itinerante, inoltre, alcuni artisti si esibiranno da 15 cittadine pugliesi altrettanto meravigliose: Alberobello, Altamura, Andria, Bari, Brindisi, Castellana Grotte, Foggia, Gallipoli, Lecce, Mesagne, Molfetta, Ostuni, Taranto, Trani e Vieste. Oltre a queste città, infine, saranno coinvolte anche: Giovinazzo, Manfredonia, Mola di Bari, Monopoli e Porto Cesareo. Insomma, oltre ad ascoltare buona musica, i telespettatori avranno la possibilità di fare un tour virtuale della Puglia.

La scaletta della seconda puntata di Battiti Live 2020 promette uno spettacolo imperdibile. Sul palco si esibiranno: Fedez, Cara, The Kolors, Baby K, Annalisa, Fred De Palma, Nek, Piero Pelù, Anna, Bugo, Ermal Meta, Shade e Mr Rain. Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Alessandra Amoroso e i Boomdabash dal Castello di Mesagne, città di origine della formazione salentina, Rocco Hunt nella bellissima Villa Comunale di Foggia e Francesco Renga nella cornice mozzafiato del Trabucco di Vieste.

Battiti Live 2020 andrà in onda tutto il mese di agosto su Italia 1, ogni lunedì sera (salvo cambiamenti di programmazione), per un totale di sei puntate.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Elisabetta Canalis, disavventura ad Alghero: “È la seconda volta”

Stasera in tv 3 agosto 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.