Chi è Barry Watson: tutto su Matt Camden di Settimo Cielo

Barry Watson è noto per il ruolo di Matt Camden nella serie tv Settimo Cielo. La sua carriera, però, è vasta e degna di nota.

Barry Watson è noto soprattutto per aver vestito i panni di Matt Camden nella fortunata serie tv Settimo Cielo. La sua carriera, però, è vasta e degna di nota. Nonostante una pausa dovuta ad una brutta malattia, l’attore è tornato sul set più in forma che mai. Cosa sappiamo sul suo conto?

Barry Watson: chi è?

Barry Watson è nato il 23 aprile del 1974 a Traverse City, nel Michigan. Ad 8 anni si è trasferito in Texas e ha iniziato a muovere i primi passi come modello.

Il successo è arrivato a 15 anni quando, dopo il trasferimento a Burbank in California, è stato scelto per la soap opera I giorni della nostra vita. Nel 1992 si è diplomato alla Richardson High School a Richardson e per un pò è rimasto a vivere in Texas. Tornato a Los Angeles ha iniziato a lavorare come posteggiatore d’auto in un nightclub. Barry ha poi ottenuto una piccola parte nella serie televisiva Malibu Shores di Aaron Spelling, papà della nota Tori. Nel 1994 ha preso parte ad un solo episodio della brillantissima sit-com La Tata, mentre l’anno successivo è in Sister, Sister.

Il 1996 è l’anno della svolta: viene scelto per interpretare Matt Camden in Settimo Cielo. In seguito ha recitato, anche se con un piccolo ruolo, in Baywatch e, nel 1996, ha fatto parte del cast de I ragazzi di Malibù. Il 1999 è stato l’anno del debutto al cinema: Killing Mrs. Tingle, a fianco di una giovanissima Katie Holmes. Successivamente, Watson ha recitato in pellicole degne di nota come: Un giorno Rosso Sangue, Sorority Boys dove veste gli insoliti panni di una donna, Boogeyma, A proposito di Brian, Samantha Who?. Nel 2012 è protagonista della serie tv Gossip Girl, dove ha vestito i panni di Steven Spence.

settimo cielo

La vita privata

Nel maggio 2002, Barry ha scoperto di avere il Linfoma di Hodgkin ed è stato costretto ad abbandonare il set per seguire le cure. Fortunatamente, nell’aprile del 2003 è guarito ed è tornato a recitare in Settimo Cielo. Da questo momento in poi, la sua carriera non ha subito più nessuna ‘battuta d’arresto’.

Watson è stato sposato per ben due volte. Il primo matrimonio è quello con Laura Payne-Gabriel, dalla quale ha divorziato nel 2000. Nel 2006 ha giurato amore eterno a Tracy Hutson, dalla quale ha avuto due figli: Oliver nato il 2 maggio del 2005 e Felix il 13 novembre del 2oo7. Barry e Tracy hanno divorziato nel 2011. Attualmente è legato a Natasha Gregson Wagner, sposata il 21 dicembre del 2014. La coppia ha avuto una figlia di nome Clover Clementyne, venuta al mondo il 30 maggio del 2012.

barry watson

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Colin Firth news: l'attore visibilmente emaciato ha presentato il film "The Railway Man"

Miley Cyrus torna single: finita la relazione con Liam Hemsworth

Leggi anche
Contents.media