Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Barbara D’Urso in vestaglia su Instagram: la foto fa impazzire i fan

barbara d'urso

Barbara D'Urso ha pubblicato su Instagram un selfie con vestaglia con scollatura mozzafiato che ha mandato in visibilio i suoi tantissimi followers.

I followers di Instagram di Barbara D’Urso hanno trovato una piacevole sorpresa. La conduttrice, che oltre ad apparire continuamente in televisione con tantissimi programmi, tutti molto seguiti, ama pubblicare anche selfie sul suo profilo social. E l’ultimo in ordine di tempo è decisamente fa capogiro. L’idea è quella di dare il buongiorno ai fans con tazza di caffè e vestaglia. Il risultato è uno scatto altamente intrigante con scollatura in piena vista e tantissimi likes da chi ama vedere la conduttrice in veste più discinta rispetto a quando è negli studi di Canale 5.

Barbara D’Urso in vestaglia

Ragazziiiiiiiii!!!!” esordisce Barbara D’Urso sul suo seguitissimo profilo Instagram. “A proposito di ‘Domenica Live’, ieri è stato il programma più visto della sua fascia!!“. Buone notizie quindi per la conduttrice e per il suo contenitore domenicale di Canale 5, che ancora una volta ha fatto il pieno di ascolti catalizzando l’attenzione di tantissime persone che hanno deciso di sintonizzarsi sul canale Mediaset.

Probabilmente complice il maltempo che ha colpito tutta l’Italia, ma anche il programma della puntata domenicale.

Il messaggio della D’Urso non finisce qui: “Come sempre la curva di Canale 5 stacca tutte le altre reti!! Picchi di 2 milioni e 500 mila spettatori e del 16% di share!! Grazieeee!!“. Ascolti alti significa buone notizie per il programma e per la rete che lo manda in onda. Questo non sarebbe possibile senza una conduttrice brava come la D’urso, che attualmente vediamo in tv la domenica con ‘Domenica Live’, ma anche tutti i pomeriggio con ‘Pomeriggio 5’ e la sera a metà settimana con ‘Live Non è la D’Urso’.

barbara d'urso

La reazione su Instagram

In poche ore il post social di Barbara D’Urso ha raccolto quasi 10 mila likes e tantissimi commenti. Quello però che ha colpito gi più è come il selfie, che dovrebbe mostrare la presentatrice in vestaglia appena sveglia, sia in realtà molto sensuale.

Non si sa se Barbarella dorma veramente con una vestaglia così scollata che lascia senza fiato, ed è anche un po’ strano che in una fotografia del buongiorno abbia già occhi e labbra truccate alla perfezione, quindi la foto potrebbe essere preparata a tavolino o addirittura essere stata realizzata durante le riprese dello spot pubblicitario del ‘Grande Fratello’ che lei stessa conduce.

Quello che si sa è che i followers hanno apprezzato, ma gli haters ci hanno dato dentro scrivendo commenti che riportano altri dati di share in cui il programma di Canale 5 non è andato così bene. Per non parlare dei tanti commenti negativi sui contenuti dei programma della D’Urso, sul trash che lei propone e a cui dà spazio e sul modo di fare della conduttrice. Lei è sicuramente abituata alle tante offese e ci passa sopra. In molti però hanno cominciato già a parlare di quello che succederà nella puntata in diretta del ‘Grande Fratello’ che verrà trasmessa tra poche ore.

La notizia che interessa di più è che Karina Cascella entrerà nella Casa più spiata d’Italia per un confronto diretto con un concorrente in gara.

© Riproduzione riservata
Leggi anche