Home » Attualità » Barbara D’Urso e il topless in Rai: “Mediaset non l’avrebbe fatto”

Barbara D’Urso e il topless in Rai: “Mediaset non l’avrebbe fatto”

|

Barbara D'Urso ha replicato alla Rai che, qualche giorno fa, ha mandato in onda una sua vecchia immagine in topless.

Qualche giorno fa, la trasmissione Rai Techetechetè ha mandato in onda un topless di un volto Mediaset molto amato, ovvero Barbara D’Urso. Quest’ultima, dopo aver notato il successo del suo ‘seno al vento’, ha replicato in modo stizzito alla scelta fatta da Viale Mazzini.

Advertisements

Barbara D’Urso e il topless in Rai

Techetechetè, programma di successo di Raiuno, nella puntata dello scorso 30 agosto ha mandato in scena un’immagine di repertorio di Barbara D’Urso. La conduttrice Mediaset aveva appena 21 anni e si mostrava con il seno al vento. Carmelita, dopo qualche giorno di silenzio, ha replicato in modo stizzito alla scelta fatta da Viale Mazzini. Intervistata da La Stampa, ha dichiarato:

“Il mio esordio in Rai non è stato certo una comparsata quanto una prima serata insieme a Rita Pavone, oltre che un programma con Pippo Baudo. (…) Ho trovato bizzarro mettere come mio esordio quello spezzone di repertorio con i miei seni al vento e senza nemmeno oscurarli come sarebbe giusto in prima serata. (…) Noi a Mediaset non lo avremmo mai fatto“.

Lo spezzone in cui la D’Urso appare in topless è stata mandata in onda alle 20:38 e ha riscosso un grande successo: la puntata è stata seguita oltre 4 milioni di telespettatori con uno share pari al 21.2%. La frecciatina di Barbara è stata, come sempre, sottile ma incisiva. Inoltre, Carmelita ha anche ammesso che spesso e volentieri segue Techetechetè e che le piacciono i contenuti che propone. Realtà o un modo per affossare i rivali? Poco importa, visto che la conduttrice più impegnata di Mediaset sta per tornare in onda con ben 3 programmi.

barbara d'urso

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stefano De Martino sorpreso in barca con una donna: chi è la ragazza?

Mara Venier: le novità di Domenica In e gli ospiti della prima puntata

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.