Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Barbara D’Urso, sexy imprevisto in diretta: cosa è successo?

barbara d'urso

Barbara D'Urso, durante la diretta di Pomeriggio 5, ha dovuto far fronte ad un sexy imprevisto che ha mandato in estasi i suoi “amici di Twitter”.

Barbara D’Urso è instancabile e forse, proprio per la fretta dei suoi mille programmi da condurre, qualche sexy imprevisto è più che giustificabile. La conduttrice, durante la diretta di Pomeriggio 5, ha dato vita ad una gag hot che ha fatto impazzire i suoi “amici di Twitter”. Cosa ha combinato Barbarella?

Sexy imprevisto per Barbarella

Il successo di Barbara D’Urso è innegabile. Anche se spesso viene criticata, la conduttrice registra con ogni trasmissione degli ascolti strepitosi. Per il momento, la regina di Mediaset ha sul groppone ben quattro programmi: Pomeriggio 5, Domenica Live, Grande Fratello 16 e Live-Non è la D’Urso. Un’impresa titanica, che solo una donna come lei può portare a termine. Praticamente, Carmelita è in Tv 6 giorni su 7, di cui 2 con un doppio appuntamento, sia pomeridiano che in prima serata. Sessant’anni suonati e un’energia che perfino le ventenni le invidiano. Insomma, una Wonder Woman in carne e ossa che riesce ad occuparsi di più cose contemporaneamente, ma che qualche volta va incontro a incidenti sexy che diventano virali.

Uno di questi è andato in onda proprio durante la diretta di Pomeriggio 5. La D’Urso aveva concluso la parte del programma dedicata ai fatti di cronaca più importanti e aveva già dato il via allo spazio dedicato al gossip, quando ha perso un orecchino. Tra i tanti posti dove il pendente poteva cadere, è finito proprio in mezzo al suo seno. Carmelita, con le telecamere puntate addosso non si è affatto abbattuta, ma, prendendosi in giro, ha iniziato a ravanare nel suo petto ‘alla ricerca dell’orecchino perduto’. Quando l’ha trovato, ha salutato sia i suoi “amici di Twitter” che il suo caro Antonio Ricci, immaginando già di essere in lizza per la rubrica ‘I nuovi mostri’ di Striscia la Notizia. Un’ironia che è stata apprezzata dal popolo del web, che ha creato delle gif che rimarranno nella storia.

Il successo di Barbara

Forse, anche grazie a questi piccoli incidenti che la D’Urso riesce a gestire sempre con il sorriso sulle labbra, il suo successo è sempre alle stelle.

Nonostante venga spesso criticata sui social, la conduttrice più impegnata di Mediaset registra degli ascolti che fanno rabbrividire. È vero, la santa di Cologno punta molto al trash, ma forse i telespettatori la premiano anche per questo. D’altronde, quando una persona accende la televisione ha voglia anche di leggerezza ed è proprio questo che Barbara regala ai suoi fan. Domenica Live e Pomeriggio 5 sono ormai programmi collaudati, ma Live-Non è la D’Urso era una scommessa del tutto nuova ed è riuscita comunque a catturare l’attenzione di milioni di persone. Anche con la prima puntata del Grande Fratello è riuscita nell’obiettivo che si era prefissato, ovvero raggiungere almeno il 16% di share. Insomma, qualche incidente sexy è più che giustificato e forse fa parte del suo personaggio. Gli “amici di Twitter”, ma anche quelli di Instagram la apprezzano molto ed è questo quello che conta, d’altronde Carmelita è una delle poche conduttrice che dà voce anche ai social.

© Riproduzione riservata
Leggi anche