Notizie.it logo

Barbara D’Urso senza reggiseno: la foto fa impazzire i fan

barbara d'urso

Barbara D'Urso è in vacanza, ma non trascura mai i suoi fan del “cuore”. La conduttrice ha postato una foto senza reggiseno davvero sexy

Barbara D’Urso è in vacanza, ma non trascura mai i suoi fan del “cuore”. La conduttrice più impegnata di Mediaset ha voluto regalare ai suoi follower di Instagram uno scatto davvero bollente. Carmelita ha ‘riproposto’ una fotografia sexy che la ritrae senza reggiseno. Neanche a dirlo, il post è stato sommerso di like e commenti.

Barbara D’Urso senza reggiseno

Barbara D’Urso è assente dalla televisione da qualche settimana, ma i suoi fan di Instagram li tiene costantemente aggiornati. Chi la segue sui social non sente affatto la mancanza dei suoi programmi, perché Carmelita è una vera e propria influencer. La conduttrice più impegnata di Mediaset cerca di condividere con i follower ogni momento: le vacanze, il cibo che mangia e, ovviamente, tanti suoi scatti. In questo periodo, la D’Urso è un po’ nostalgica, tanto che ha pubblicato molte foto del passato. Tutte rigorosamente apprezzate dai seguaci. In uno dei suoi ultimi post, però, ha voluto rendere l’atmosfera un po’ più piccante.

Barbara ha ‘riproposto’ una sua immagine di qualche anno fa e, udite udite, è senza reggiseno. La D’Urso è distesa a letto e ha indosso solo l’accappatoio che, vuoi per un incidente hot o vuoi per il caso, si apre proprio all’altezza del seno. Ovviamente, non c’è nulla di volgare e il suo prosperoso ‘balconcino’ è ben protetto. Ai fan, però, è bastato questo per impazzire. Carmelita, per scherzare un po’, a didascalia dello scatto ha scritto: “Questa è una foto di qualche tempo fa, ma oggi vorrei proprio stare così: a letto tutto il giorno senza fare nulla… E voi no?!?”. Se la donna non avesse sottolineato che l’immagine apparteneva al passato, nessuno se ne sarebbe accorto. Per la donna il tempo non sembra passare, tanto che appare perfetta in ogni occasione. Qualcuno la critica, è vero, ma non si può piacere a tutti. D’altra parte, almeno da un punto di vista professionale, non le possiamo non riconoscere l’immenso lavoro che fa con tutte le sue trasmissioni.

barbara

La reazione dei fan

La fotografia postata da Barbara, anche se leggermente datata, è piaciuta molto ai fan che l’hanno inondata di like, oltre 15 mila, e tantissimi commenti. Tra questi si legge: “Sei bellissima! Sono sicura che sei una donna che lava stira e cucina e se non lo fai te lo puoi permettere visto quanto lavori.. Ti stimo” oppure “Sei stupenda, ti amo, ti adoro, ti prego torna presto in Tv! Senza di te non sappiamo come fare sei la nostra unica salvezza” o ancora “Riposati, ne hai propio bisogno! Hai lavorato tanto quest’anno, non siamo fatti di ferro, un bacio Barbara”. Ovviamente, anche in questo caso, visto che la D’Urso è una delle donne Vip che ha pià haters, ci sono tanti commenti al vetriolo. Sono molti quelli che la offendono, che le chiedono di sparire dalla televisione, che le augurano tante cose brutte e che la criticano anche da un punto di vista fisico.

Ora, facendo un’analisi dettatata proprio da una minima parte del mio cervello: Barbara può non piacere, e questo l’ho già sottolineato, però da un punto di vista estetico e professionale non possiamo dirle nulla. Partendo dal lato estetico: ha più di 60 anni e un corpo che potrebbe competere con quello di tante ventenni. Questo non è un giudizio dato in base alla simpatia, ma dettato da un fattore di obiettività. È una bellissima donna e, anche se può non piacere il suo atteggiamento, questo non possiamo metterlo in dubbio. Passiamo ai programmi che conduce: il suo target è quello e nessuno ci punta una pistola per guardarli. Le alternative sono infinite: abbiamo un telecomando per cambiare canale, possiamo guardare un film al pc o, addirittura, strano ma vero, potremmo leggere un libro. Detto ciò: magari arrivare alla sua età con il suo corpo e, soprattutto, con la sua grinta.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche