Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Barbara D’Urso: lo scatto bollente scatena i fan

barbara d'urso

Barbara D'Urso ha postato sul suo profilo Instagram una sua fotografia un tantino bollente e i fan si sono scatenati

Barbara D’Urso nonostante sia una delle conduttrici più impegnate di Mediaset trova anche il tempo di curare il suo profilo Instagram. In uno dei suoi ultimi scatti social, Barbarella è apparsa in versione un tantino hot e i follower non hanno potuto fare a meno di farle notare la cosa. Come sempre c’è chi la osanna e chi la offende come se non ci fosse un domani.

Lo scatto di Barbara

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate, ma allo stesso tempo anche criticate della televisione italiana. La bella Carmelita, nonostante sia impegnata h24 con innumerevoli trasmissioni, riesce anche a curare il suo profilo Instagram dove documenta tutta la sua vita. Dai momenti a Pomeriggio 5 e Domenica Live, passando per le uscite serali in compagnia degli amici di vecchia data, fino alle lezioni di danza alle 6 del mattino. Insomma, una donna instancabile, che riesce ad occuparsi di più cose contemporaneamente come se fosse un gioco da ragazzi.

Una delle sue ultime fotografie social infatti, la ritrae anche in versione sexy e, molto probabilmente, è stata scattata proprio poco prima di iniziare la diretta del programma domenicale. La D’Urso appare con un abito rosso, con una scollatura decisamente notevole e con la bocca a “c**o di gallina”. A rendere l’immagine ancora più bollente ci ha pensato la spallina del vestito che, casualmente, cade proprio nel momento della foto. Una strana coincidenza, non trovate? Il post, come avviene quasi sempre sui social, ha ricevuto sia commenti positivi che negativi.

barbara

La reazione dei fan

Barbara, oltre ad essere una delle conduttrici più impegnate di Mediaset, è anche una delle più criticate. In molti la venerano, mentre tanti altri la attaccano per ogni cosa. La D’Urso si è sempre battuta contro gli haters, ma, soprattutto negli ultimi tempi, proliferano come funghi e sembrano una piaga che difficilmente si riuscirà ad eliminare. Lo scatto bollente della D’Urso raggiunge comunque numerosi like, quasi 30 mila, ma è nei commenti che si scatena l’inferno.

Tra i commenti pro Barbarella si legge: “Grande Barbie sempre al top!” oppure “Donna da vivere e da amare complimenti” o ancora “Sempre in forma per una grandissima puntata”. Se i fan di Barbara, quelli veri,sono davvero carini, gli haters danno il meglio di loro. Questi odiatori seriali scrivono: “Dovresti solo vergognarti perché non hai le p**le per rispondere alle critiche delle persone” oppure “Vai a cac**e tu e il tuo cuore” o ancora “Schifezza assoluta!!! E appendi ste mutande ar chiodo”. Insomma, questi sono i commenti che piovono al post bollente di Barbarella, anche se ce ne sono alcuni che non potrebbero essere trascritti neanche sotto tortura per quanto sono ignobili. Quello che sconvolge, in questo caso come in tanti altri, sono le parole squallide che vengono utilizzate da donne. Stando a quello che si legge nel profilo della D’Urso sembra quasi inutile cercare di sensibilizzare sul tema della violenza, visto che dietro una tastiera sono sempre molti quelli che si sentono in diritto di poter parlare, o meglio sparlare di chiunque.

Se una persona non piace, perché seguirla?

© Riproduzione riservata
Leggi anche