Home » Televisione » Barbara D’Urso, Mediaset conferma i suoi 3 programmi per settembre

Barbara D’Urso, Mediaset conferma i suoi 3 programmi per settembre

|

Barbara D'Urso è stata riconfermata, a partire da settembre, al timone dei suoi 3 programmi: parola di Mediaset.

Barbara D’Urso è stata riconfermata al timone dei suoi tre programmi. A partire da settembre, Carmelita tornerà in scena con i suoi salottini e non c’è nessuna guerra in corso con Alfonso Signorini: parola di Mediaset. Il Biscione ha scritto un messaggio su Twitter per mettere un punto – si spera – al chiacchiericcio degli ultimi giorni.

Barbara D’Urso: i programmi di settembre

Il Biscione ci tiene a Barbara D’Urso: questo è poco, ma sicuro. Il canale Twitter Qui Mediaset, per mettere un freno al chiacchiericcio degli ultimi giorni, ha scritto un messaggio chiaro come il sole. Si legge:

“Barbara d’Urso partirà con Pomeriggio 5 il 7 settembre, con Live Non è la D’Urso e Domenica Live il 13 settembre. Così, per chiarire“.

Molto probabilmente, Qui Mediaset ha scelto di lanciare questa frecciatina in seguito al chiacchiericcio lanciato da Dagospia. Roberto D’Agostino e il suo staff, infatti, sostenevano che Carmelita stesse affrontando una guerra con Alfonso Signorini. Il motivo, ovviamente, doveva essere la conduzione dei programmi ‘dursiani’. Insomma, niente da fare: Barbara è la Queen indiscussa di Mediaset, ovviamente dopo la De Filippi.

A partire da settembre 2020, la D’Urso sarà al timone di: Pomeriggio 5, Live Non è la D’Urso e Domenica Live. Mediaset non menziona il Grande Fratello Nip, ma, considerando che il reality è stato spostato alla primavera 2021, la svista è probabilmente da ricollegare al cambio dei palinsesti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani, vacanza insieme: lui smentisce

Che Dio ci aiuti 6, le anticipazioni sul cast: torna Simonetta Columbu

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.