Barbara D’Urso, paura prima della vacanza: cosa è successo?

Barbara D'Urso, momenti di paura prima della partenza per la vacanza della conduttrice, che fa preoccupare i fans dando lei stessa la notizia choc.

La conduttrice Barbara D’Urso ha vissuto qualche attimo di paura proprio subito prima di partire per una vacanza. Lo ha spiegato proprio lei tramite le storie del suo profilo Instagram. Barbarella ha voluto condividere con i tantissimi followers un momento che le ha causato una grande agitazione. Chi la conosce bene ha capito subito cosa stava per succedere, mentre i followers meno informati si sono preoccupati. Per fortuna poi è stata lei stessa a rassicurare tutti confermando che la cosa si è risolta in solo pochi attimi di tensione.

Barbara D’Urso paura in vacanza

Da quando sono finiti tutti i programmi Mediaset con Barbara D’Urso come conduttrice, lei si è dedicata al relax. Si è già concessa qualche giorno di vacanza in una località segreta, condividendo foto social con qualche scatto anche piuttosto sexy che ha fatto impazzire i suoi followers. Adesso è arrivato il momento per un altro viaggetto. Il fatto è che la conduttrice di tanti programmi di successo ha voluto condividere con i followers di Instagram qualcosa che è successo proprio prima di partire per la sua vacanza. Nelle storie del social network infatti ha pubblicato un video che ha impensierito non poco i suoi seguaci.

“Incredibile, ma vero” dice Barbara D’Urso nel video che ha pubblicato nelle storie di Instagram. E prosegue: “Io su un aereo“. La conduttrice di ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘Live – Non è la D’Urso’ a quanto pare non è una grande amante dei voli. Ogni tanto è obbligata a salire su un aereo per raggiungere posti lontani, ma probabilmente preferisce rimanere con i piedi ben piantati a terra. Questo post, pur essendo preludio per una vacanza, ha fatto preoccupare un po’ i suoi ammiratori, che non si sono sentiti tranquilli fino a quando lei non ha pubblicato il post successivo rassicurando tutti.

Buongiorno social per la conduttrice

Un paio d’ore dopo il post in cui la D’Urso stava per salire su un aereo, ha cominciato a pubblicare storie in cui dà qualche indizio per far capire dove si trova. la destinazione è quella dei suoi prossimi giorni di vacanza. Ha anche pubblicato la consueta fotografia del buongiorno, spiegando che: “Buongiorno un po’ in ritardo… ma ero in aereo”. E come hashtag ha scelto alcuni termini che la dicono lunga, come ‘vincere le paure’ e ovviamente il suo motto ‘Col cuore’. nella foto vacanziera la D’Urso si mostra pronta per la spiaggia, senza trucco e con grandi occhiali da sole.

In realtà come prima cosa si è regalata un pranzetto come solo in Sicilia sanno preparare e ha condiviso le foto su Instagram. In molti le hanno scritto nei commenti chiedendo come è andato il volo aereo e qualcuno ha fatto notare che non molto tempo fa è stata a Cuba e per arrivare là ha dovuto prendere sicuramente un aereo. Lei non ha risposto. Sia per motivi personali che per lavoro è chiaro che talvolta sugli aerei deve salirci e lo fa anche per vincere le sue paure, ma potendo scegliere preferisce altri mezzi di trasporto come l’automobile, che ritiene più sicura e affidabile di un aereo.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com