Home » Gossip » Barbara D’Urso e la dedica a Mauro Berardi: “L’uomo che più ho amato”

Barbara D’Urso e la dedica a Mauro Berardi: “L’uomo che più ho amato”

| |

Barbara D’Urso, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato una dedica a Mauro Berardi, padre dei suoi due figli. Come mai Carmelita, di solito sempre molto gelosa del suo privato, ha postato uno scatto tanto intimo?

Barbara D’Urso e Mauro Berardi

Barbara D’Urso è sempre stata molto gelosa della sua vita privata e difficilmente si lascia andare a qualche confessione intima. Forse, complice la delicata quarantena che stiamo vivendo in questo periodo, la conduttrice più impegnata di Mediaset ha deciso di sbottonarsi un po’. Attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato ai fan una foto che la ritrae abbracciata a Mauro Berardi. Quest’ultimo è stato il suo compagno per ben 15 anni, nonché padre dei suoi figli Emanuele e Giammauro. A didascalia dello scatto amarcord ha scritto:

“Pubblico questa foto con l’uomo che più ho amato nella mia vita e domani capirete perché”.

Uno scatto intimo, che ritrae Carmelita da giovane, quando era ancora innamorata persa di Mauro. Come mai questa dedica? Cosa dovrebbero capire i follower della D’Urso?

Un mistero svelato

Molto probabilmente, Barbara si riferisce al compleanno: sia lei che Berardi sono nati il 7 maggio. Nella dedica, la D’Urso ha sottolineato che Mauro è stato l’uomo che ha più amato nella sua vita. Considerando che lui l’ha resa mamma di due splendidi figli e che il loro rapporto, nonostante la rottura, è ottimo, è scontato che Carmelita voglia ribadire quanto tenga al papà dei suoi adorati Emanuele e Giammauro.

La reazione dei fan

Lo scatto di Barbara, così come avviene sempre quando si tratta di lei, ha riscosso sia consensi che critiche. Tra i tanti commenti si legge: “Questo è l’uomo che più hai amato e poi ne hai sposato un altro, povera scema” oppure “Amori… che belli” o ancora “Barbara questa foto è bellissima, tu sei stupenda e anche il padre dei tuoi due figli è molto molto bello”. Insomma, come al solito, gli haters non hanno cambiato atteggiamento neanche con il Coronavirus, ma Carmelita se ne frega e tira dritto come se nulla fosse.

Visualizza questo post su Instagram

Pubblico questa foto con l’uomo che più ho amato nella mia vita e domani capirete perché 😍😍😍 #mauro #love #ricordi #amarcord #iorestoacasa #restiamoacasa #coronavirus #tuttoandrabene #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: 6 Mag 2020 alle ore 2:29 PDT

Giulia Salemi libro: “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”

Caterina Collovati contro Alba Parietti: “Ha compiuto un’azione grave”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.