Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Barbara D’Urso: “Io e Maria De Filippi grandi amiche”

barbara d'urso

Barbara D’Urso, in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha raccontato dei progetti che ha in ballo, ma anche dei rapporti che ha con i colleghi.

Barbara D’Urso ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni e ha raccontato tutti gli impegni lavorativi che la attendono nel 2019. Un anno ricco che la vedrà in onda con molti programmi e che vedrà anche due prime serate. Barbarella, oltre a parlare delle novità di casa Mediaset, ha voluto svelare come sono i suoi rapporti con molti colleghi.

Le novità di Barbara D’Urso

Il 2019 per Barbara D’Urso sarà un anno molto ricco. La conduttrice che fa tutto “con il cuore” sarà al timone di Pomeriggio 5, Domenica Live e Grande Fratello Nip. Come se non bastasse, la vedremo anche in prima serata con un format che sarà simile a quello domenicale, ma con un coinvolgimento maggiore del pubblico. Non dimentichiamo che, a distanza di vent’anni, tornerà anche la Dottoressa Giò, fiction registrata durante la scorsa estate. Barbara ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha svelato cosa ci aspetta per questo 2019 televisivo.

La D’Urso, in merito allo show in prima serata, ha dichiarato: “Partirà a metà febbraio e sarà un’evoluzione della trasmissione domenicale del pomeriggio, che comunque dal 13 gennaio tornerà in onda ma seguirà gli stessi orari di Pomeriggio 5, cioè dalle 17:20, per metterci a lavorare anche su altri fronti”. Questa decisione, comunicata da Barbarella nell’ultima puntata di Domenica Live del 2018, è stata presa per potersi dedicare anche agli altri programmi e cercare di dare il meglio in ogni sua apparizione televisiva. La conduttrice ammette: “Mediaset avrebbe voluto mantenere le cinque ore di diretta della domenica pomeriggio, ma sarebbe stato per me impraticabile”. Effettivamente, la D’Urso, con Domenica Live e Pomeriggio 5, è in Tv 6 giorni su 7 e aggiungendo la prima serata del Grande Fratello Nip e quella del nuovo show, sarebbe stato impossibile conciliare tutto. Quando andrà in onda “l’estensione” del programma domenicale? Il giorno scelto pare essere quello del mercoledì e sappiamo che il pubblico giocherà un ruolo importante.

Insomma, il 2019 si apre all’insegna dei programmi made in Barbarella.

I rapporti della D’Urso con i colleghi

Barbara D’Urso è una delle presentatrici di punta di Mediaset e quella che, insieme a Maria De Filippi, riesce a condurre più trasmissioni contemporaneamente. Proprio sulla Queen Mary, Barbarella ha voluto dire qualcosa. Si legge: “Io e Maria De Filippi ci sentiamo spesso e ridiamo un sacco. Anche con Maurizio Costanzo, al telefono mi chiama: Dottoressa Giò”. Tra lei e la conduttrice di Uomini e Donne i rapporti sono ottimi, così come con gli altri colleghi. La D’Urso ammette: “I siti costruiscono rivalità, ma io ho ottimi rapporti con tanti bravissimi colleghi, da Silvia Toffanin a Paolo Bonolis”. La conduttrice che fa tutto “con il cuore” ha detto una piccola bugia? Se i suoi rapporti con Bonolis sono ottimi, come mai si ostina a non annunciare Avanti un Altro? Qui c’è qualcuno che mente. In merito alla delusione dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dichiara: “È sempre difficile prevedere come si comporteranno i concorrenti, a volte creano dinamiche forti, altre sono più trattenuti.

Ma Ilary Blasi è stata impeccabile”. Effettivamente, la signora Totti è stata, come sempre, un bravo capitano, è la squadra che è stata una scelta poco felice. In conclusione, Barbarella ha ammesso che la sua vacanza a Cuba insieme a Cristiano Malgioglio nasconde un progetto molto importante, che non riguarda la Tv, ma di cui sentiremo parlare prima dell’estate. Per il momento, non ci resta che attendere l’inizio dei programmi che Barbara D’Urso ha in serbo per i suoi innumerevoli fan.

© Riproduzione riservata
Leggi anche