Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Barbara D’Urso insultata sui social: “Sei ridicola”

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso rimpiange il Grande Fratello 16 ma per una volta i telespettatori non sono con lei: su Instagram commenti al vetriolo.

Barbara D’Urso ieri ha vissuto il primo Lunedì senza il Grande Fratello. La finale del reality show si è disputata infatti appena otto giorni fa, ma pare che Carmelita abbia una grande nostalgia dell’atmosfera che si respirava negli studi Mediaset durante il serale. Il suo commento malinconico e il suo saluto alla vincitrice del Grande Fratello 16 sono stati accolti però in maniera piuttosto inaspettata dai telespettatori attivi su Instagram: i commenti non sono mancati (e molti non sono stati affatto piacevoli).

Barbara D’Urso ha stufato?

Donna di punta della rete ammiraglia Mediaset, volto di Canale 5 e signora indiscussa dei salotti trash della nostra televisione, Barbara D’Urso si è guadagnata con un impegno professionale costante e puntualissimo tutto il successo di pubblico che si gode oggi.

La sua sovraesposizione mediatica però, cioè il fatto che Carmelita abbia condotto ben quattro programmi durante la scorsa stagione televisiva, probabilmente ha cominciato a saturare un po’ i telespettatori, i quali sembrano aver festeggiato non poco il fatto che almeno il Grande Fratello sia finito.

Lo si capisce in maniera abbastanza chiara da quello che hanno scritto sul profilo Instagram della conduttrice, profilo che in genere raccoglie centinaia di migliaia di commenti entusiastici, di ringraziamenti e soprattutto di like.

Grande Fratello 16: top o flop?

Il Grande Fratello NIP ha conosciuto due stagioni difficili. Certamente quella della D’Urso è stata una scommessa parzialmente vinta, dato che la conduttrice ha fatto risorgere un format dalle ceneri riportandolo in auge e ottenendo ascolti di tutto rispetto. Il prezzo da pagare però è stato lo scandalo della fuga degli sponsor dello scorso anno e, quest’anno, lo spazio eccessivo dato a Francesca De André, alla sua tormentata storia familiare, al suo carattere sempre sopra le righe e alla sua relazione mai chiara con Gennaro Lillio.

Gli ascolti sono stati alti, la finale è stata “pazzesca”, come ha scritto giustamente la D’Urso nel suo post, ma qual è il sentiment dei telespettatori in merito a questa stagione del reality? E’ presto detto:

Ma quelli che dicono ”barbara mi manchi già” di quali gravi patologie cerebrali soffrono?😳

Meno male che finita sta ca***a di grande fratello non mi manca per niente 👎🏻👎🏻👎🏻

Barby il peggior gf di sempre con in unica grande macchia per la tua reputazione… la De André …. spero tu farai ammenda pubblica di questo autogol … e poi hai fatto un favore al padre .. così potrà dire che aveva ragione lui ….

E chi se la dimentica la finale meno vista di tutta la storia del grande fratello ❤️

Qual è stata la reazione di Lady Cologno a questa valanga di critiche? Le ha semplicemente ignorate, continuando a postare sul proprio profilo senza fare alcun riferimento alle pessime recensioni ricevute nella giornata di ieri.

Intanto, Barbara si consolerà con le due puntate aggiuntive che Mediaset ha deciso di “regalare” alla programmazione di Live – Non E’ La D’Urso in virtù degli ottimi ascolti che il programma ha ottenuto (stavolta davvero).

© Riproduzione riservata
Leggi anche