Notizie.it logo

Barbara D’Urso risponde ai fan su Instagram: “Voglio innamorarmi”

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso risponde alle domande dei suoi follower e si ritrova bersagliata dagli haters: le sue risposte sono sempre perfette.

Barbara D’Urso ha risposto alle domande dei suoi moltissimi follower in queste frenetiche ore del ritorno al lavoro. Come sempre le domande dei fan toccano argomenti delicatissimi e nervi scoperti, ma Carmelita con il suo solito sangue freddo è riuscita a rispondere cortesemente a tutti e a spiegare che, in questa fase della sua vita, non vuole avere figli.

Barbara D’Urso e l’amore

A quanto pare Lady Cologno è una donna che pone l’amore sopra ogni cosa: a chi le ha chiesto come va la sua vita sessuale la conduttrice ha risposto con un ironico “magari”, specificando appena dopo che di certo il sesso arriverà quando conoscerà qualcuno che la farà innamorare. E’ chiaro quindi che per Barbara le due cose non possono andare separatamente e che prima di concedersi a un uomo la conduttrice deve sentirsi coinvolta a livello emotivo.

Cosa impedisce però a Barbara di essere felice anche dal punto di vista sentimentale? La risposta è una sola: il lavoro che assorbe completamente le sue energie e che le toglie gran parte del tempo che le persone meno impegnate dal punto di vista professionale possono dedicare ai nuovi incontri.

Tempo fa si vociferava in merito al fatto che il vincitore del Grande Fratello 15 si fosse preso una grossa cotta per la presentatrice e che, dopo averla corteggiata insistentemente, fosse anche riuscito ad andare un paio di volte a cena con lei.

Nonostante il fatto che palesemente Barbara ricambiava la sua simpatia, le cose non si sono evolute e pare che gli incontri si siano interrotti con un niente di fatto.

“I bambini non si fanno da soli”

Com’era prevedibile, dopo aver parlato di sessualità e di legami sentimentali, i follower di Barbara hanno cominciato a informarsi in merito al desiderio della conduttrice di diventare madre. A quanto pare, nonostante l’età ormai avanzata, Barbara non scarta a priori l’idea di avere un altro figlio.

Fedele all’idea che un bambino debba essere cresciuto da due persone però, Barbara non sembra nemmeno pensare all’inseminazione artificiale, che farebbe di lei una madre magari felice ma single.

Anche in questo caso, il motivo per cui non pensa alla maternità, è il lavoro:

Amo i bambini ma bisogna dedicare loro tutta te stesa e in questa fase della mia vita non potrei. E poi mica si può concepire un bambino da soli!

“Quando ci libereremo di te?”

Dopo l’ennesima risposta in cui Barbara dice palesemente di anteporre la realizzazione lavorativa alla propria felicità personale, qualche utente di Instagram ha deciso di andarci giù pesante, facendo chiaramente presente alla conduttrice che forse non è più il caso di sacrificarsi così tanto e chiedendole quando la televisione si libererà di lei.

Invece di scomporsi e partire con gli insulti a ruota libera (come sarebbe stato nei suoi diritti), Barbara ha scelto la più diplomatica delle risposte:

Spero il più tardi possibile. Intanto posso consigliarti, mentre sono in televisione, di cambiare canale o di fare una passeggiata, o l’amore con chi ami. Chi insulta non è sereno, quindi gli auguro serenità.


© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche