Home » Gossip » Barbara D’Urso contro Iconize: “Tu non mi usi, ho i brividi”

Barbara D’Urso contro Iconize: “Tu non mi usi, ho i brividi”

|

Barbara D'Urso è andata su tutte le furie con Iconize, ex fidanzato di Tommaso Zorzi, che per il momento non ha replicato.

Barbara D’Urso ha sbottato contro Iconize, alias Marco Ferrero, ex fidanzato di Tommaso Zorzi. L’influencer a maggio 2020 aveva denunciato di aver subito un’aggressione omofoba, ma a quanto pare l’episodio non sarebbe vero.

Barbara D’Urso contro Iconize

Volano scintille tra Barbara D’Urso e Iconize a Pomeriggio Cinque. Soleil Sorge ha rivelato di possedere le prove del fatto che l’aggressione denunciata dall’influencer lo scorso maggio non sarebbe accaduta veramente. “So che si è colpito da solo con un surgelato”, ha detto l’amico della modella, Alberto, al salotto della D’Urso, spiegando così l’occhio nero sfoggiato da Iconize in quell’occasione. La conduttrice è andata su tutte le furie appresa la notizia, e ha detto di avere “i brividi” per il fatto che qualcuno possa aver sfruttato la sua posizione in maniera non veritiera. “Da 13 anni mi batto contro l’omofobia. Ho ospitato Iconize pensando fosse stato vittima di un attacco omofobo. Sono senza parole”, ha dichiarato la D’Urso a proposito della vicenda.

Per il momento l’ex fidanzato di Zorzi non ha replicato, ma a quanto pare avrebbe risposto a un fan: “Non mi tocca quello che stanno dicendo dalla D’Urso di me”. La vicenda proseguirà ancora? In tanti si chiedono se Iconize confermerà di aver subito l’aggressione visto che in tanti ora mettono in dubbio la sua sincerità. L’influencer ammetterà finalmente la verità? I dubbi sulla sua storia, ora che al salotto della D’Urso sono stati svelati, rimangono.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e donne, anticipazioni 8 ottobre 2020: chi sceglierà Lucrezia?

Stasera in tv 8 ottobre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.