Barbara D’Urso: “Grande Fratello a settembre? Bella domanda”

Il Grande Fratello 2020 non si farà? Barbara D'Urso insinua dubbi sulla nuova edizione del GF, bloccata forse per il Coronavirus.

Il Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso nel 2020 potrebbe subire una battuta d’arresto: sembra che i vertici Mediaset preferiscano la versione Vip e che quest’anno, a causa dell’emergenza Coronavirus, essa potrebbe essere realizzata per la seconda volta.

Advertisements

Barbara D’Urso: GF e Coronavirus

Di solito a Barbara D’Urso è affidata la conduzione della versione “Nip” del Grande Fratello ma sembra che quest’anno, a causa dell’emergenza Coronavirus, il programma potrebbe non tenersi a settembre come in passato. A confessarlo è stata la stessa conduttrice, che ha dichiarato: “La tv non è molto diversa da altre realtà imprenditoriali. Da Endemol a Mediaset, nessuno sa se si può fare e come”. Dunque non è chiaro se il reality si svolgerà, ma intanto si vocifera anche che i vertici Mediaset potrebbero decidere di far svolgere ad Alfonso Signorini, per la seconda volta quest’anno, la versione Vip del Grande Fratello. Non è chiaro se il motivo sia legato a questioni organizzative o semplicemente di ascolti, ma si vocifera anche che le ultime edizioni del reality show condotto dalla D’Urso non abbiano ottenuto il successo sperato.

La conduttrice ha dichiarato che lei e Signorini si sarebbero sentiti ogni sera dopo il Grande Fratello Vip da lui condotto, e per lei sarebbe stato bravissimo a gestire il programma durante un momento così complicato per la storia dell’intero paese. Signorini accetterà per la seconda volta la conduzione del GF Vip? Staremo a vedere!

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ascolti tv di lunedì 4 maggio 2020: i dati

Tom Hardy nei panni di Al Capone: la metamorfosi dell’attore

Leggi anche
Contents.media