Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Barbara D’Urso rimanda le ferie: “Mi sopporterete ancora per un po’”

barbara d'urso

Barbara D’Urso, considerato il successo, si è vista costretta a rimandare le ferie a luglio e a continuare a lavorare sodo con Live.

In questa lunga stagione televisiva Barbara D’Urso è stata una delle conduttrici più impegnate di Mediaset. Nonostante tutto sembra che per lei il tempo del riposo non sia ancora arrivato. Carmelita, infatti, considerato il successo delle sue trasmissioni, ha rimandato le ferie e la vedremo in onda ancora per un po’.

Barbara D’Urso rimanda le ferie

Rispetto allo scorso anno, Barbara D’Urso si è vista costretta a rimandare le ferie. La conduttrice, infatti, nonostante abbia avuto una stagione super impegnativa ha ottenuto un notevole riconoscimento dai vertici di Mediaset che le hanno chiesto di andare in onda con alcuni dei suoi programmi fino a luglio. Nell’ultima messa in onda di Pomeriggio 5, Carmelita ha ammesso: “Saremo ancora in onda. Mi dovrete sopportare ancora per un po’”. La conduttrice si riferisce a Live-Non è la D’Urso che, invece che chiudere i battenti a giugno, terminerà il 3 luglio. Questo nuovo show era partito lo scorso marzo come un esperimento e nessuno si aspettava un successo simile.

Molto probabilmente, ad averlo fatto diventare uno dei programmi più seguiti della prima serata ha contribuito il Caso Pamela Prati, ma sono stati anche tanti altri gli ospiti che hanno stuzzicato la curiosità dei telespettatori. Live doveva concludersi con la puntata del 19 giugno, ma Mediaset ha chiesto alla sua conduttrice di punta di portarlo avanti ancora per qualche settimana. Insomma, Carmelita andrà in ferie solo a luglio e tornerà operativa nel mese di settembre. Domenica Live e il Grande Fratello sono già terminati, mentre Pomeriggio 5 chiuderà i battenti venerdì 14 giugno, quindi la D’Urso rimarrà impegnata fino a luglio con una sola trasmissione. Per una come lei, che si è vista al timone di 4 programmi contemporaneamente sarà di certo un gioco da ragazzi.

La prossima stagione sarà dursiana

Cosa dobbiamo aspettarci dalla prossima stagione televisiva? Barbara D’Urso sarà ancora la conduttrice più impegnata di Mediaset? Pare proprio di sì. A settembre Carmelita tornerà in onda con Domenica Live e Pomeriggio 5, mentre in primavera riprenderà il timone del Grande Fratello Nip che andrà in onda con la diciassettesima edizione.

Per il momento, a rimanere non confermato è soltanto Live-Non è la D’Urso, ma considerando che è stato prolungato con nuove puntate fino a luglio, immaginiamo che la prossima stagione possa diventare uno dei programmi di punta di Canale 5. I vertici hanno già spiegato che ci sarà, ma che devono studiare una sua collocazione che non vada a intaccare gli altri programmi ormai consolidati da anni. Insomma, che vi piaccia o meno, Barbarella si conferma come una delle conduttrici più apprezzate di Mediaset, tanto che la rete ha sempre grandi aspettative su di lei. Quest’anno, Carmelita è riuscita a portare a casa successi notevoli, sia con Live che con il GF, registrando picchi di share da Guinness e battendo sempre la rete rivale.


© Riproduzione riservata
Leggi anche