Home » Gossip » Barbara D’Urso e Fabio Testi a letto insieme: “Gli vibrava nello slip”

Barbara D’Urso e Fabio Testi a letto insieme: “Gli vibrava nello slip”

|

Fabio Testi e Barbara D'Urso sono andati a letto insieme? La rivelazione de La Dottoressa Giò.

Passata la mezzanotte a Live – Non è la D’Urso Barbara D’Urso e Fabio Testi si sono lasciati andare ad una confessione piccante riguardante il loro passato.

Barbara D’Urso e Fabio Testi

C’è stato del tenero tra Barbara D’Urso e Fabio Testi? Non proprio, ma è fuor di dubbio che i due si conoscano da parecchio e un particolare irriverente riguardo un loro contatto “intimo” lo hanno rivelato proprio loro stessi in diretta tv. Dopo la mezzanotte a Live – Non è la D’Urso l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha chiesto provocatoriamente alla conduttrice: “Raccontiamo di quando siamo andati a letto insieme?”, ha detto Fabio Testi.

A sorpresa Barbara D’Urso ha colto la palla al balzo raccontando l’aneddoto in prima persona: durante una puntata della fiction La Dottoressa Giò, nel 1994, lei e Testi (che nella fiction erano marito e moglie) hanno fatto finta di andare a letto insieme. “Mentre eravamo a letto, vicini vicini all’improvvisdo sento vibrare fortemente la mutanda di Fabio Testi. Vibrava, vibrava, ma lo sapete perchè? Aveva messo la vibrazione sul telefonino e per non lasciarlo sul comodino in scena lo ha nascosto lì”, ha raccontato la conduttrice per il divertimento del pubblico. Barbara D’Urso ha sempre preferito non confessare apertamente chi fosse il proprio partner amoroso, ma la conduttrice ha rivelato di avere uno spasimante segreto con cui da alcuni mesi avrebbe in ballo una romantica liaison.

Scritto da Alice

Scrivi un commento

1000

Ascolti tv domenica 29 marzo 2020: i dati

Coronavrius, morto Alan Merrill: era il co-autore di I Love Rock ‘n’ Roll

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.