Notizie.it logo

Barbara D’Urso dopo l’incidente: le cure e gli auguri dei rivali RAI

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso guarda al suo futuro televisivo dopo il brutto incidente: lo scambio di auguri con i colleghi Rai e i progetti per il futuro.

Barbara D’Urso è stata costretta a indossare un collare dopo il brutto incidente domestico che avrebbe potuto trasformarsi in un un caso davvero grave. Mentre sono già cominciate le cure del caso Barbara ha ricevuto gli auguri di colleghi e rivali della TV e si prepara a un nuovo anno televisivo di superlavoro.

Barbara D’Urso: “Sono una miracolata”

Dopo l’incidente che l’ha vista coinvolta, Barbara D’Urso ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. L’amatissima presentatrice ha avuto modo di rivelare dettagli sulle cure che è costretta a seguire per ritornare rapidamente in forma dopo la caduta: oltre a indossare un collare ortopedico per mantenere il collo dritto, Barbara dovrà assumere delle importanti dosi di antidolorifici per tenere sotto controllo l’indolenzimento.

La D’Urso ha anche spiegato di aver sbattuto la testa contro un piano di cristallo che avrebbe potuto ferirla profondamente. Per fortuna l’impatto, tra la guancia e l’orecchio, non ha avuto conseguenze gravi: è rimasto soltanto un livido che per fortuna è abbastanza semplice coprire con il trucco.

Proprio perché le conseguenze dell’incidente avrebbero potuto essere ben più gravi di quelle che Barbara ha effettivamente subito, la presentatrice ha spiegato di sentirsi una miracolata e che, dopo il pericolo scampato, è davvero felice.

Gli auguri con i rivali della RAI

Quest’anno il carro armato degli ascolti pomeridiani, Pomeriggio 5, avrà come rivale in Rai una trasmissione piuttosto datata, ma che quest’anno si rinnova grazie a un nuovo duo di presentatori: Lorella Cuccarini e Alberto Matano.

I due sono grandi professionisti e sono molto amati dal pubblico, quindi Barbara ritiene che la loro trasmissione possa dare filo da torcere addirittura alla macchina perfettamente collaudata di Pomeriggio 5. Nonostante questo i rapporti tra i conduttori sono ottimi e Barbara ha spiegato a Sorrisi che c’è stato anche un sincero scambio di auguri:

Con Lorella ci siamo fatte un in bocca al lupo a vicenda via social, Matano è un grande professionista, molto amato dal pubblico. Quest’anno credo di perdere la sfida con loro. Non lo dico per scaramanzia, è una coppia forte.

Tutti i programmi di Barbara

Esattamente com’è stato l’anno scorso, Barbara D’Urso è pronta a cimentarsi in un anno televisivo molto impegnativo, che la vedrà al timone di ben quattro programmi.

Innanzitutto, il già citato Pomeriggio 5, che si svilupperà nel corso dell’anno esattamente come nelle scorse stagioni, portando sul piccolo schermo casi e personaggi che fanno sensazione.

Live – Non E’ La D’Urso si arricchirà poi di un nuovo spazio, ispirato alla vicenda personale di Paola Caruso e del suo ricongiungimento con la madre naturale.

Barbara ha spiegato che, dopo tutte le richieste ricevute dalla redazione dello show, gli autori hanno deciso di aiutare molte altre persone a ritrovare i propri genitori biologici. Il nuovo segmento della trasmissione si intitolerà DNA e metterà a disposizione degli ospiti le competenze di medici esperti nel settore.

Oltre ai programmi già citati, Barbara continuerà a guidare Domenica Live e Il Grande Fratello Nip.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche