Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Barbara D’Urso e il copricostume trasparente: il dettaglio piccante

barbara d'urso

Barbara D'Urso pubblica una foto social dal mare indossando un copricostume trasparente. Il dettaglio piccante piace ai followers e si complimentano.

La conduttrice Barbara D’Urso si sta godendo una breve vacanza al mare. Dopo tutti i mesi passati in televisione quasi tutti i giorni, ci vuole proprio. Lai ha voluto comunque condividere con i followers di Instagram uno scatto social in cui si mostra mentre guarda il mare. Nessuna indicazione su dove si trovi di preciso e non si mostra nemmeno in visto, ma ai followers non è certo sfuggito un dettaglio piccante. La conduttrice infatti nella fotografia indossa un copricostume trasparente che lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

Barbara D’Urso con copricostume trasparente

Uno sguardo al mio mare da cui non vorrei staccarmi mai“. Esordisce così Barbara D’Urso nel messaggio che accompagna la fotografia che ha pubblicato su Instagram qualche ore fa. Una domenica vissuta in riva al mare per lei, senza specificare di preciso di che mare si tratti. Questione di privacy, sicuramente. Lei che può permettersi di andare in vacanza alloggiando dove desidera, sempre che non sia addirittura in una casa di sua proprietà, e che non deve per forza segnalare nei post sponsorizzati quale struttura la sta ospitando e realizzare una serie di scatti social per mostrare quanto sia bello il tal resort o il tal hotel, può fare questo e altro.

Infatti la D’Urso si mostra di spalle, indossando un copricostume trasparente, un cappello estivo e ciabatte molto alte.

Guarda la costa e il mare da una terrazza, protetta da un ombrellone. Pochi dettagli che però fanno intendere che si trovi in un posto riservato e assolutamente tranquillo. Quello di cui ha sicuramente bisogno. Anche se per poco, dal momento che la sua didascalia continua: “Ma questa era una vacanza brevissimissima e fra poco si torna a casa“.

barbara d'urso

Il dettaglio piccante non sfugge ai fans

Il post di Barbara D’Urso ha raggiunto i 40 mila likes in poche ore. I followers hanno apprezzato che una volta tanto non si sia scattata un selfie mandando un bacio con la caratteristica bocca con le labbra increspate, ma abbia voluto pensare a qualcosa di diverso. Per di più il copricostume trasparente che indossa e che viene fotografato da dietro permette chiaramente di vedere un costume da bagno veramente striminzito. La presentatrice con il suo fisico può permettersi qualunque modello di costume da bagno, ma questo in particolare ha stuzzicato la fantasia dei followers, a cui non è sfuggito il dettaglio piccante e che l’hanno ricoperta di commenti. Tantissimi positivi, anche se come al solito c’è qualche hater che fa capolino e che vuole lasciare il suo pensiero accanto alla fotografia della presentatrice.

Complimenti per la mise…“, “Tu uno sguardo al mare… Noi uno sguardo al tuo sedere!!!“, “Ci mancava il tuo perizoma…

adesso siamo tutti più contenti” e ancora “E le sta benissimo il costume due pezzi! Ha un corpo ancora bellissimo e tonico!! Rassegnatevi… malelingue!“, “Così sei completa vergognati che vuoi dimostrare“. Qualcuno azzarda anche un “Ma questa non Sei tu se sei onesta girati“, facendo riferimento al fatto che effettivamente il fisico è da urlo e che non si vede il viso della donna, che potrebbe essere chiunque. Anche se sono soprattutto quelli che la difendono: “Magari arrivare alla sua età con quel fisico ci sono 20enni che se lo sognano“. E in fondo non ci sarebbe motivo per cui la conduttrice dovrebbe usare una controfigura per una foto social.

© Riproduzione riservata
Leggi anche