Home » Gossip » Barbara D’Urso beccata con 4 uomini: serata mondana o progetto tv?

Barbara D’Urso beccata con 4 uomini: serata mondana o progetto tv?

|

Barbara D'Urso è stata paparazzata da Chi in compagnia di 4 uomini: cosa bolle in pentola?

Barbara D’Urso è finalmente in ferie. Dopo un anno super impegnativo, che l’ha vista andare in onda per la prima volta senza pubblico, Carmelita si gode due mesi di pausa. La conduttrice è stata paparazzata dal settimanale Chi mentre esce da un noto ristorante milanese in compagnia di 4 uomini. Progetto in corso o serata mondana?

Barbara D’Urso con uomini

Un anno super impegnativo quello di Barbara D’Urso. Carmelita, come sempre instancabile, ha condotto ben 3 programmi: Pomeriggio 5, Live-Non è la D’Urso e Domenica Live. Il suo Grande Fratello Nip, a causa dell’emergenza Coronavirus, non è andato in onda, ma ha avuto comunque il suo bel da fare. Per la prima volta, infatti, la conduttrice più impegnata di Mediaset si è ritrovata a non avere il supporto del pubblico in studio. Ovviamente, la scelta è stata fatta per evitare il contagio del Covid-19. Finalmente in ferie, Carmelita tornerà in televisione a settembre.

In una delle sue prime uscite senza dover correre a destra e sinistra, la D’Urso è stata paparazzata dal settimanale Chi in compagnia di 4 uomini. Dopo una cena in un noto ristorante milanese in compagnia della storica assistente Angelica, di Gianluigi Nuzzi e della Iena Alessandro Di Sarno, è stata beccata con alcuni baldi giovani. I ragazzi non sembrano appartenere al mondo dello spettacolo e, molto probabilmente, hanno semplicemente accettato di ‘scortare’ due donne sole. Come veri gentiluomini, hanno accompagnato Carmelita e la sua assistente per un tratto di strada e poi se ne sono andati. Pertanto, nessuna serata mondana in ballo, né tantomeno un progetto televisivo. Non a caso, sulla rivista di Alfonso Signorini si legge:

“All’uscita, Barbara e l’amica sono state accompagnate per un tratto di strada da alcuni dei convitati che, da perfetti gentiluomini, si sono trasformati in ‘bodyguard”.

barbara d'urso

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Claudia Galanti: un altro grave lutto nella vita della modella

Paolo Ruffini dimentica Diana Del Bufalo: chi è la nuova fidanzata?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.