Home » Gossip » Barbara D’urso risponde ad Alfonso Signorini: è di nuovo guerra?

Barbara D’urso risponde ad Alfonso Signorini: è di nuovo guerra?

|

Barbara D'Urso e Alfonso Signorini di nuovo ai ferri corti. Alla conduttrice non è andata giù la battuta fatta dal giornalista nei suoi confronti.

Dopo un periodo di calma apparente, Barbara D’Urso e Alfonso Signorini tornano sulle pagine di gossip a causa di un botta e risposta al vetriolo. Il giornalista aveva di recente definito le trasmissioni della D’Urso “con una sensibilità diversa” rispetto alle proprie. Frecciatina che a Carmelita non è andata proprio giù.

Barbara D’Urso contro Signorini

La piccante risposta di Alfonso Signorini non ha lasciato indifferente la conduttrice di Pomeriggio Cinque. Pochi giorni fa, in un’intervista rilasciata al quotidiano Libero, il giornalista aveva rivolto una battuta al vetriolo nei confronti della D’Urso. Signorini ha tenuto a precisare di essere lontano da alcune realtà televisive. “Angela da Mondello nella Casa? No! Sono lontano da quelle realtà che, intendiamoci, esistono e rispetto. La tv di Barbara D’Urso ha una sensibilità diversa, io tra Abbate e la signora coviddi preferisco Abbate”.

Il paragone e la volontà di volersi distinguere dai suoi programmi, non hanno lasciato impassibile la D’Urso. Al contrario, durante l’ultima puntata del suo programma pomeridiano, ha voluto precisare che buona parte del cast del nuovo GFVip sia stato reclutato dal suo programma.

Barbara D’Urso, nella puntata del 14 settembre, al termine di Pomeriggio Cinque, ha voluto ricordare ai telespettatori l’appuntamento con la nuova edizione del Grande Fratello Vip. In chiusura ha affermato di essere molto contenta che all’interno della casa saranno presenti molte delle sue creature che sono state lanciate proprio dai suoi programmi.

Le parole di risposta della D’Urso

Devo fare un in bocca al lupo a tutti i miei opinionisti che sono stati reclutati nella Casa del Grande Fratello. A partire da Denis Dosio che è una creaturella nata proprio qui, a Pomeriggio Cinque. E poi Patrizia De Blanck, Paolo Brosio, Flavia Vento, Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Petrelli. E poi il mio amato Fulvio Abbate che più volte è stato nelle sfere di Live-Non è la d’Urso“.

Una risposta velata ma piccante rivolta al collega che non ha lasciato indifferente il pubblico a casa e del web. Barbarella ha quindi voluto far intendere che, nonostante sia stata denigrata dal collega, in realtà non sono poi così distanti, visto che la maggior parte dei concorrenti viene dalle sue trasmissioni. La risposta a Signorini arriva in un periodo in cui Barbara ha deciso di mostrare i denti e di rispondere a tutte le provocazioni, come successo anche in un’altra recente intervista.

Dopo un’apparente momento di calma tra i due, con queste affermazioni pare sia tornata la tempesta. Per anni la D’Urso e Signorini hanno cercato di evitarsi e di non nominarsi a vicenda, a causa, probabilmente, di incomprensioni mai risolte. Di recente, però, gli ex amici erano stati fotografati insieme a una festa. Motivo per cui si era pensato che molti dei rancori sostenuti nel tempo fossero andati perduti.

Ma con questo nuovo scambio di battute, sembra proprio che Barbara D’Urso e Alfonso Signorini siano tornati a non tollerarsi a vicenda.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne, anticipazioni 15 settembre 2020: nuove liti in studio

Alberto Angela torna in tv per i 20 anni di Ulisse: “Una grande sfida”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.