Barbara D’Urso vota a sinistra: “Berlusconi lo sapeva”

Barbara D'Urso ha fatto una confessione inedita e inaspettata sulle sue preferenze politiche.

Per la prima volta Barbara D’Urso si è lasciata andare a un’inaspettata confessione riguardante le sue preferenze politiche che, nonostante lei lavori da anni in Mediaset, sarebbero orientate a sinistra.

Barbara D’Urso: la confessione su Berlusconi

Dopo aver confessato che l’ex premier Silvio Berlusconi avrebbe tentato di sedurla, Barbara D’Urso ha lanciato un’altra stoccata al Cavaliere confessando che da sempre il suo voto sarebbe orientato a sinistra, e non a destra come molti avrebbero creduto.

Advertisements

“Ho sempre votato per il PCI e questo Berlusconi lo sa benissimo. Adoravo Berlinguer”, ha affermato la conduttrice, che ha anche dichiarato che il padre dei suoi figli (l’ex marito Mauro Berardi) apparterrebbe invece a Rifondazione Comunista. Il Cavaliere come avrà preso la notizia? La conduttrice non lo ha svelato, ma a giudicare dagli ultimi selfie insieme che i due si sono scattati, sembra proprio che non ci sia acredine tra i due.

In passato la conduttrice ha svelato che Berlusconi le avrebbe fatto delle avances, che lei avrebbe rifiutato perché troppo giovane: “Anche lui era più giovane ma io non ho mai accettato la sua corte perché era sposato e io sono una ragazza seria”, ha raccontato la conduttrice a proposito del corteggiamento attuato dall’ex premier nei suoi confronti. Oggi a quanto pare Barbara D’Urso sarebbe single, ma sui social sono in tanti a credere che la conduttrice abbia in realtà una liaison top secret. Sarà vero? Lei sulla vicenda ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo, e in tanti tra i fan si chiedono se sia vera oppure no.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne 25 settembre 2020: Jessica gelosa di Davide

Stasera in tv 25 settembre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media