Barbara Berlusconi, Martina Colombari e Monica Bellucci

Barbara Berlusconi e il flirt con Pato, Martina Colombari ha tradito Costacurta, Monica Bellucci e il sesso (per finta) con Robert De Niro

A quanto pare, sono loro i tre oggetti del desiderio dominanti nelle ricerche su Google di questi giorni. Pertanto, non ci resta che adeguarci e cercare di capire il motivo.

Partiamo dalla rampolla di casa Rubacuori. Qualche giorno fa vi raccontavo del presunto flirt tra Barbara Berlusconi e Pato, e oggi posso dirvi che più tanto presunto non è: i due sono infatti stati paparazzati a cena insieme in un ristorante milanese dai flash di Novella 2000 (guarda le foto su Football Transfer).

Un altro milanista (o meglio ex) protagonista del gossip di questi giorni è Billy Costacurta. Pare infatti che la sua consorte Martina Colombari, dopo il fallito esperimento di Demi Moore all’italiana, abbia scandalizzato l’Italia intera confessando il tradimento.

Ai microfoni di Verissimo ha infatti presentato la sua autobiografia La vita è mia, in cui racconta di aver tradito Costacurta con Valerio Morabito durante la crisi del settimo anno. Se vi sa di storia già sentita, sappiate che Libero aveva già prodotto lo scoop 10 anni fa.

Infine Monica Bellucci, che dopo la (non troppo felice) parentesi sanremese mette in scena la tanto attesa scena di sesso con Robert De Niro in Manuale d’amore 3, in uscita nelle sale italiane domani (venerdì 25 febbraio).

Ah, quasi dimenticavo l’autobiografia di Ruby. O meglio, diciamo che l’ho volutamente omessa.

Qui sotto le foto delle tre signore citate (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Annunciazi•! Annunciazi•! Teledicoio su Facebook

Alfonso Luigi Marra: ecco il meglio (si fa per dire) del suo pensiero

Leggi anche
Contents.media