Balotelli torna in Italia, Raffaella Fico: “Siamo molto complici”

Balotelli torna in Italia e Raffaella Fico lo attende a braccia aperte? Non è quello che sostiene lei, ma i fan della coppia continuano a sperare.

Balotelli ha messo fine alla parentesi francese della sua carriera calcistica. Il giocatore ha infatti militato per alcuni anni nel campionato d’oltralpe ma ha deciso di tornare in patria, in tutti i sensi. Nel frattempo i rapporti con Raffaella Fico, madre della sua bellissima prima figlia Pia, si sono rasserenati e qualcuno già spera in una riconciliazione.

Balotelli e la storia con Raffaella Fico

Mario Balotelli è diventato famoso negli anni passati non tanto per il suo indiscutibile talento sportivo ma soprattutto per il suo carattere burrascoso che lo ha messo diverse volte in situazioni piuttosto spiacevoli. Nello stesso periodo in cui veniva coinvolto in risse, veniva beccato in discoteca dopo essere “evaso” dal ritiro della squadra e si faceva conoscere per il caratteraccio che non riusciva a tenere a freno nemmeno in campo, conobbe Raffaella Fico. La ragazza campana, bellissima e molto devota, rimase incinta e Mario, in un primo periodo, non volle sapere nulla della gravidanza, mettendo addirittura in dubbio che il bambino fosse suo.

All’epoca i due finirono su tutti i giornali di gossip e addirittura c’era qualcuno che invocava l’esame del DNA per mettere fine all’incresciosa faccenda. Raffaella decise coraggiosamente di tenere il bambino (che in realtà era una bambina) e di crescerla senza un compagno, grazie al sostegno dei propri genitori, molto devoti a Padre Pio. Proprio in onore del santo di Pietrelcina alla bambina venne dato il nome di Pia.

Per anni i rapporti tra Mario e Raffaella sono stati terribilmente tesi ma, come ha spiegato la ragazza a Storie Italiane non troppo tempo fa, oggi i due sono molto maturati come persone e come genitori, riuscendo a costruire un rapporto molto solido e sereno bastato sulla condivisione dei doveri di genitori e sulla reciproca stima che i due hanno saputo costruire con il tempo.

Balotelli torna in Italia e gioca nel Brescia

Proprio a Raffaella Fico è andato il pensiero di tutti gli appassionati di gossip nel momento in cui è stato confermato il ritorno in Italia di Mario Balotelli. Mario ha infatti firmato un contratto con il Brescia, squadra della città in cui è cresciuto e a cui sente di appartenere: gli anni trascorsi con la maglia del Marsiglia e del Lion sono ormai acqua passata.

E’ acqua passata anche la relazione con Clelia, la donna che nel 2018 ha dato a Mario Balotelli la sua seconda figlia e che, esattamente come Raffaella, non ha sposato il calciatore.

In merito al ritorno in Italia di Mario Raffaella non ha detto molto, limitandosi a ripetere che attualmente hanno un ottimo rapporto e che sono molto complici, ma che non c’è alcun ritorno di fiamma all’orizzonte.

Raffaella Fico e il matrimonio saltato

Negli scorsi mesi la vicenda personale e sentimentale di Raffaella Fico sembrava indirizzata verso un felice coronamento. La ragazza era infatti fidanzata con Alessandro Moggi, figlio di Luciano: i due dopo moltissimi alti e bassi e diverse crisi superate erano finalmente arrivati a fissare la data del matrimonio ma poi, praticamente a un passo dall’altare, pare che Raffaella si sia tirata indietro. Proprio sul fatto che Raffaella sia single e Mario ha decisamente smentito il flirt con Elodie, puntano coloro che sperano di rivedere insieme Mario e Raffaella.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com