Home » Attualità » Personaggi » Ballando con le stelle, Paolo Conticini: “Ho ricevuto proposte indecenti”

Ballando con le stelle, Paolo Conticini: “Ho ricevuto proposte indecenti”

|

Paolo Conticini ha parlato degli esordi della sua carriera, di Ballando con le stelle e delle proposte indecenti che ha ricevuto sui social.

Paolo Conticini è uno dei grandi protagonisti di Ballando con le stelle, lo show del sabato sera di Rai1. L’attore si è confessato in un’intervista e ha racconto di alcune proposte arrivate sui social.

Ballando con le stelle, Paolo Conticini si confessa

Advertisements

Paolo Conticini, protagonista di Ballando con le stelle ogni sabato su Rai1, si è raccontato in una lunga intervista a I lunatici di Rai Radio2 e ha fatto alcune dichiarazioni sorprendenti. Parlando del suo rapporto con i social, infatti, l’attore ha dichiarato che a volte si diverte, altre volte invece non gli va di usarli, perché “non posso essere legato a una scatoletta”. E ha proseguito dicendo che a volte le sue fan, ma anche i fan, esagerano inviandogli dei messaggi contenenti proposte indecenti, video o foto particolari. L’attore, però, è convinto di non essere l’unico a riceverli.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi, nuovo programma su Rai 1: quando andrà in onda?

Parlando dei suoi esordi, invece, Conticini ha raccontato di essersi iscritto a un concorso di bellezza spronato da un tizio che gli aveva chiesto se vi avesse mai partecipato. In quella manifestazione, giovanissimo, vinse Beppe Convertini, ma si aprirono per lui le porte dello spettacolo. Paolo, inoltre, ha detto anche di essersi indebitato a suo tempo per via di una palestra che aveva in gestione e di aver fatto un provino con Christian De Sica quando faceva il buttafuori. Il neo-ballerino di Ballando con le stelle ha anche rivelato di avere la testa più grande rispetto agli anni che ha. Ciò che più infastidisce Paolo? Il fatto che sui social usino la usa immagine per chiedere dei soldi alla gente.

LEGGI ANCHE: Alessandra Mussolini come sta? L’incidente a Ballando con le Stelle

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e donne, 14 ottobre 2020 anticipazioni: nuove conquiste per Nicola

Stevie Wonder, le nuove canzoni dopo 15 anni di pausa: i titoli

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.