Ballando con le Stelle, Morgan a rischio: “Brusche divergenze”

Ballando con le Stelle, la presenza di Morgan è a rischio: "Brusche divergenze".

Ballando con le Stelle 2021 debutterà il prossimo 16 ottobre, ma Morgan, dato come concorrente certo, sta già creando qualche grattacapo a Milly Carlucci. Secondo le indiscrezioni, sembra che Marco Castoldi abbia avuto “brusche divergenze” con i vertici dello show danzante. 

Ballando con le Stelle: Morgan ha già divergenze

Morgan, all’anagrafe Marco Castoldi, è stato uno dei primi concorrenti annunciati della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Nelle ultime ore, però, sembra che il cantautore abbia avuto qualche problemino con Milly Carlucci e il suo staff.

A rendere pubblica l’indiscrezione è stato il settimanale Chi, che parla di “brusche divergenze“. Sembra che queste abbiano a che fare con il contratto di Morgan e che la sua presenza nello show danzante sia a rischio. 

Ballando con le Stelle, Morgan ha divergenze: l’indiscrezione

Sulla rivista di Alfonso Signorini si legge: 

“Ci sono brusche divergenze sulla presenza e sul contratto di Morgan come concorrente di Ballando con le Stelle. La sua partecipazione nel programma condotto da Milly Carlucci non è più tanto sicura”. 

E’ bene sottolineare che quando si parla di Morgan nulla è mai certo. Marco Castoldi, come abbiamo visto anche al Festival di Sanremo, è imprevedibile e anche Milly Carlucci avrà messo in conto qualche suo colpo di testa. 

Ballando con le Stelle: dalle divergenze di Morgan al cast

Pertanto, il nome di Morgan non sembra essere più così certo. Oltre a lui, il cast di Ballando con le Stelle 2021 dovrebbe essere composto da: Al Bano, Arisa, Memo Remigi, Andrea Iannone, Fabio Galante, Mietta, Valeria Fabrizi, Sabrina Salerno, Valerio Rossi Albertini, Alvise Rigo, Federico Fashion Style e Bianca Gascoigne. 

Per quel che riguarda i ballerini per una notte, dovremmo vedere in scena: il velocista Marcell Jacobs, il commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini e l’ex calciatore Ronaldo Luis Nazario de Lima. La giuria, infine, è stata riconfermata in toto: Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ballando con le Stelle 2021: presentato il cast completo

Stasera in tv 22 settembre: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media