Paura a Ballando con le Stelle: Manuela Arcuri perde il controllo

Durante l'ultima puntata di Ballando con le Stelle, Manuela Arcuri ha vissuto attimi di grande paura perché ha rischiato di cadere

Nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, Manuela Arcuri ha vissuto qualche attimo di paura. L’attrice non ci ha regalato una performance eccellente come al solito, non è riuscita a conquistare la giuria e, come se non bastasse, ha rischiato di cadere a terra proprio durante l’esibizione.

Paura per Manuela Arcuri

Durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, Manuela Arcuri ha vissuto attimi di grande paura. L’attrice si stava esibendo con il maestro e ballerino Luca Favilla, quando ha perso il controllo e ha rischiato di farsi seriamente del male. Manuela e il suo compagno d’avventura si stavano esibendo in uno scatenato jive quando la donna ha visibilmente perso il controllo. L’attrice, famosa per le sue tantissime interpretazioni targate Mediaset, ha immediatamente cercato di recuperare e ha proseguito a ballare come se nulla fosse accaduto. La scelta della Arcuri, considerando che il ballo non è il suo mestiere, è stata molto apprezzata dal suo compagno di avventura, ma anche dai telespettatori. Favilla, non a caso, ha voluto elogiarla davanti ai giurati della trasmissione e ha preso le sue difese quando questi hanno espresso qualche perplessità sulla loro esibizione. Fortunatamente, Manuela non si è fatta male, ma ha rischiato veramente grosso. L’attrice infatti, sarebbe potuta cadere a terra e le conseguenze non sarebbero state affatto positive. Anche la stessa Milly Carlucci ha ammesso di essersi spaventata molto e ha rivelato che ha temuto seriamente per la sua concorrente. La conduttrice, allo stesso tempo, ha fatto i suoi complimenti alla concorrente per la prontezza che ha dimostrato e per il modo con cui non ha mollato la scena, proseguendo fino alla fine della performance. Effettivamente, nonostante la paura, la Arcuri ha continuato a sfoggiare il suo migliore sorriso e si è dimostrata padrona del suo corpo. Nonostante tutto, la giuria ha avuto qualcosa da ridire.

Il parere della giuria

La giuria di Ballando con le Stelle, formata da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto, non ha apprezzato all’unanimità l’esibizione di Manuela e di Luca Favilla. Nonostante la grande paura provata durante l’esibizione e la sua bravura nel non mandare all’aria tutta la coreografia, i giudici hanno preferito non premiarla. Nessuno di loro ha apprezzato lo scatenato jive, anche se la Arcuri lo ha scelto con una motivazione ben specifica. L’attrice infatti, ha rivelato che ha optato per questo stile di danza, considerato come uno di quelli più difficili in circolazione, per mettersi alla prova e per stimolare il più possibile la sua voglia di apprendere. Nonostante tutto, la giuria non ha promosso la sua performance, tanto che la Arcuri non è riuscita ad ottenere più di 18 punti. Poco male, Manuela avrà ancora la possibilità di dimostrare che, come sostiene Selvaggia Lucarelli, “è più brava a ballare che a recitare”. Anche Favilla non ha accettato il giudizio di Mariotto & Co. e appena tornato in possesso del suo profilo Instagram ha scritto un duro post. A didascalia di un video che ritrae la loro performance si legge: “Secondo me, Manuela Arcuri si è impegnata, ha lavorato in un modo superbo, e ha recuperato un errore che può sempre capitare (tra l’altro è andata anche a tempo). Brava Manuela! Secondo me la giuria è stata un po’ troppo severa dopo un lavoro difficilissimo… Ma a voi è piaciuta?”. I fan non hanno alcun dubbio: l’attrice è stata bravissima.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com