Notizie.it logo

Ballando con le Stelle, prima intervista al vichingo Lasse Matberg

ballando con le stelle

Il vichingo Lasse Matberg, che parteciperà come concorrente a 'Ballando con le Stelle', ha rilasciato la sua prima intervista in Italia.

All’interno della squadra di aspiranti ballerini che compone il cast della prossima edizione di ‘Ballando con le Stelle‘ c’è il vichingo Lasse Matberg. Forse il suo nome un po’ complicato non è ancora noto al pubblico italiano, anche se chi bazzica su Instagram si sarà imbattuto almeno una volta in qualche fotografia del bellissimo ragazzo. Lui è una vera e propria star dei social grazie alla sua bellezza e al fisico tutto muscoli. Sicuramente farà breccia anche nel cuore del pubblico del talent show di Milly Carlucci. Nel frattempo è arrivato in Italia e ha rilasciato la sua prima intervista.

Intervista a Lasse Matberg

Milly Carlucci aveva annunciato che, tra i 12 concorrenti di ‘Ballando con le Stelle‘, ci sarebbe stato Lasse Matberg, splendido ragazzo del nord Europa soprannominato il ‘vichingo del web’. L’annuncio ufficiale in TV è stato dato a ‘La vita in diretta’ durante il ‘Ballando day‘ e ci ha pensato proprio la Carlucci, entusiasta come sempre della sua scelta di personaggi famosi per il cast della trasmissione.

Tra loro c’è anche il ‘vichingo’, che è stato ospite in studio nel programma Rai del pomeriggio.

Lasse Løkken Matberg deve la sua popolarità al suo profilo Instagram, dove ha più di 600mila followers. Reali, non come chi fa grandi numeri perché ha acquistato pacchetti di seguaci. Lui è un tenente della Reale Marina Norvegese. Infatti è norvegese e i suoi lineamenti nordici non lo tradiscono. E’ anche nutrizionista e ha una laurea in Discipline Sportive, giusto per non farsi mancare niente. Alto quasi 2 metri oltre ad avere un profilo social seguitissimo ha anche un’app per gli allenamenti e si appresta a diventare una vera e propria star anche nel nostro Paese. A cominciare dall’intervista che ha rilasciato in studio da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini.

Tutto pronto per Ballando con le Stelle

Lasse si trova attualmente a Roma, lo ha pubblicato anche sul suo Instagram, spiegando che dal 30 marzo sarà in TV sulla televisione italiana per ‘Ballando con le Stelle‘. La Fialdini ha avuto l’onore di fare le domande al ‘vichingo’, che ha risposto in maniera molto schietta: è stato contattato e ha avuto la fortuna di parlare subito al telefono con Milly Carlucci.

Lei lo ha rassicurato, ha spiegato che si tratta di un programma molto seguito in Italia e che i concorrenti, anche se non sono ballerini provetti, non hanno nulla di cui preoccuparsi. Così si è lasciato convincere.

Anche Tiberio Timperi ha fatto le sue domande durante l’intervista al concorrente di ‘Ballando‘, informandosi soprattutto su come sia possibile per un ufficiale di Marina avere i capelli così lunghi. In Norvegia è concesso. L’importante è raccoglierli sempre in modo che non tocchino il colletto dell’uniforme. Averlo in Italia per la trasmissione e per le prime interviste è sicuramente una gioia per gli occhi delle donzelle, ma sarà un grande traguardo anche per lui. Già adesso ha un grande seguito. Sicuramente aumenterà ancora e arriveranno anche altre proposte di lavoro, sia come modello, che come personaggio televisivo, dal momento che questo è un periodo in cui chi ha successo sul web ha una serie di contratti assicurati.

Per di più Lasse si proclama single. Chissà che a ‘Ballando‘ non trovi l’amore, come è successo ad altri prima di lui.

© Riproduzione riservata
Leggi anche