Notizie.it logo

Ballando con le stelle, Hoara Borselli: “Sono stata trattata male”

ballando con le stelle

Ricordando la sua vittoria nella prima edizione di Ballando con le Stelle, la presentatrice Hoara Borselli si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.

Chi ha seguito il programma danzereccio della Rai Ballando con le Stelle fin dalla prima edizione non può certo aver dimenticato le esibizioni di Hoara Borselli. La bellissima Hoara è stata infatti una delle prime vip a lasciarsi convincere da Milly Carlucci ad esibirsi il sabato sera in prima serata davanti a tutta Italia, pur non essendo una ballerina. Il pubblico ha premiato lei e gli ascolti di quella primissima edizione del talent che ancora oggi ci tiene compagnia. Peccato però che Hoara recentemente si sia voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa in maniera del tutto inaspettata.

Hoara Borselli vincitrice della prima edizione

La prima vincitrice in assoluto del talent Rai Ballando con le Stelle è stata Hoara Borselli. Sicuramente chi ha seguito fin da subito il programma di Milly Carlucci, se lo ricorda bene. Anche se è passato qualche anno. Anche lei se lo ricorda benissimo e non smetterà mai di confermare che si è trattata di un’esperienza importante.

Le prove con l’aiuto dei maestri di ballo, i pezzi da imparare, i tanti allenamenti davanti alle telecamere. E poi durante la diretta le esibizioni da mostrare ai severissimi giudici e ai telespettatori. Il percorso della Borselli si è concluso con una vittoria trionfante.

Eppure l’attrice e conduttrice televisiva ha sempre tenuto dentro di sé alcuni pensieri che ha rivelato solo oggi. Lo ha fatto in occasione di un’intervista radiofonica. Il programma è ‘I Lunatici’ di Rai Radio 2. Confessioni decisamente inaspettate da parte sua, ma che sicuramente hanno incuriosito i fans e gli ascoltatori del programma radio.

Confessioni su Ballando con le Stelle

Ultimamente Hoara Borselli è stata oggetto di critiche social da parte degli haters. Probabilmente questo non le ha fatto piacere e le ha fatto venire il sangue amaro. D’altronde anche le persone più dolci e pacate se vengono accusate ingiustamente prima o poi esplodono. Potrebbe essere il suo caso. Se poi le offese arrivano da persone che le scrivono che il suo aspetto fisico di oggi, che ha 42 anni, è molto lontano da quello eccezionale che aveva a 20 anni, la cosa la fa decisamente arrabbiare.

Lei non si offende, ammette, perché si piace di più come è oggi. Ma questi commenti rimangono comunque stupidi e fastidiosi.

Orgogliosa di non dover combattere ogni giorno contro il tempo che passa inesorabilmente, la Borselli ha raccontato ai microfoni di ‘I Lunatici’ anche qualcos’altro che l’ha fatta rimanere decisamente male. E riguarda Ballando con le Stelle. Lei ha vinto la prima edizione. Ne è felice, ma si è sentita trattata molto male dopo quel trionfo. Nel senso che in tutti questi anni di trasmissione, ha visto che spesso sono stati richiamati alcuni personaggi che hanno avuto un ruolo importante all’interno del talent di Milly Carlucci. Lei mai. Adesso siamo arrivati alla fine dell’edizione 2019 e ancora niente. Lei crede di sapere il motivo, “ma non si può dire“. Almeno non si può confessare pubblicamente. Però qualcosa sotto c’è di sicuro e lei ci è rimasta veramente molto male.


© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche